00 31/10/2011 15:00
Re:
Mario Decio Giulio II, 31/10/2011 11.20:

Siete totalmente esauriti...




su questo non posso che darti ragione

Tornando in topic,mi chiedo cosa succedesse se il nemico fosse stato spazzato via o cacciato dal campo,e quindi impossibilitato soltanto a tornare sul luogo dello scontro.
In caso di una zona non essenziale alle attività dell'uomo,non credo che i vincitori si prendessero la briga di raccogliere le salme avversarie.Specie nel caso di fazioni molto rivali,o in caso di sedizione di rivolte.Credo che fosse logico la cremazione nei luoghi d'assedio o in zone ad alto densità di sfruttamento.

Ti sei fatto 6 anni di vita universitaria, resistendo al vento, alle scale, alla pioggia e alle megapozze, alle merde di cane per strada, ai padroni di casa bastardi, ai comunisti e ai fascisti, alla mensa universitaria, ai problemi con le segreterie e l'agenzia per il diritto allo studio, alle donne, ai conti limitati. Sei sopravvissuto a tutto questo e hai portato per due volte il tuo scalpo a casa.
In pratica sei sopravvissuto a Perugia. Magna cum laude e all'inferno tutti.

Hail to the doctor,TWICE!



Ut Apuliae legiones vobiscum ad infera longiusque sint...

I Apula "Fervida" Legio

Io sono Arys,Signore di Arysfalia,detto l'Arysfaliano,capo del clan "Luna Di Fuoco" e delle Guardie Fulvie,e il mio nome ha significato oscuro alle genti

perle di saggezza
il sesso è come giocare al bridge:se non hai un buon partner,devi sperare di avere una buona mano

l'interista è il berlusconiano del calcio.Se vince è perchè è il più forte,se perde è perchè gli altri hanno barato.La sua squadra/fazione non ha niente di marcio,poichè niente è stato mai dimostrato,e anche se lo fosse sarebbe fasullo rispetto a quello che hanno fatto gli altri.E in ogni caso spera sempre nella prescrizione.