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Total War: SHOGUN 2 - Rise of the Samurai Campaign DLC

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    vitone83
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    00 08/10/2011 13:56
    Re: Re:
    Pico total war, 08/10/2011 13.12:

    mannaggia a vitone sempre della solita storia dobbiamo parlare [SM=g8119]

    la divisione del regno è un meccanismo ludico , solamente ludico che si confronta in un game con l'aspetto storico

    ora se il malus della divisione del regno varia a variare della difficoltà da leggendario credo -20 a medio facile -5 (al 100 % ho scritto delle boiate ma il senso è quello XD) cosa c'è che nn ti va?
    giocando a difficoltà piu basse hai un malus minore
    mq sto nn è nuovo della serie TW (e
    delle sue mod dove è ancora peggio): quante volte le mods di empire e nap ti consigliano di giocare a livello medio massimo alto.. pperché? semplicemente perché alzandosi la difficoltà l'IA è regolata in maniera tale da attaccarti senza alcun freno

    qui invece c'è un meccanismo chiaro preciso ben fatto che t permette di conservare alleati pagando [SM=g8335] ... inoltre le mod che sono uscite per shogun, credo proprio tutte, hanno messo al primo punto la modifica che richiedi tu [SM.. basta scaricarle [SM=g8335]
    nn so esista una mini mod che solamente ottimizza il meccanismo a tutti i livelli
    o addirittura cn un po' d volontà capire come si fa e t fai da solo la modifica..


    sugli alleati nn è possibile arrivare a fare una cosa simile praticamente mi basterebbe allearmi cn lo shogunato per vincere? [SM=g8171]

    ma anche se fosse ben settato gli alleati partecipano gia alla tua vittoria aiutandoti in tutta la campagna che senso ha tutto ciò... semmai si possono rivedere le condizioni di vittoria, cosa molto semplice, e abbassare il numero di province necessario alla vittoria per simulare questo aspetto.. ma 25 sono cosi poche [SM=g8320]




    Uffa uffa uffa ma brontoli sempre solo me? [SM=g8121]
    ormai è diventata una guerra tra guelfi e ghibellini!!!! [SM=g8219]

    scherzo ovviamente [SM=g8144]





    [SM=g7792]




    ___________________________________________________________________
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    00 08/10/2011 14:09
    Re: Re: Re:
    addirittur [SM=g7792]

    a tal proposito è appena uscita la versione 2.85 del Darth mod shogun.. e credo (lo dovrò istallare anche io prima o poi mannaggia al tempo) che prima d cominciare una campagna puoi pure scegliere se attivare o meno la divisione del regno [SM=g8335]

    [Modificato da Pico total war 08/10/2011 14:13]




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    00 10/10/2011 22:54
    gli alleati si sono rivelati infidi, mi hanno attaccato...

    però il sistema delle geishe è davvero fantastico, di volta in volta decido il fronte principale trattenendo gli eserciti di secondaria importanza al momento e così ho punito annettendo i traditori uno alla volta [SM=x2148054]

    i ninja sono un pò meno utili che nella campagna principale mentre non ho capito come faccio ad aumentare l'influenza nelle province, ho visto che i generali possono acquisire il tratto che aumenta l'influenza dove si trova, ma vuol dire accampato in provincia o nel castello della propria provincia ?

    inoltre perchè non posso far entrare l'esercito nei castelli dei vassalli? stessa cosa succede nella campagna principale [SM=g8268]

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    Pico total war
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    00 11/10/2011 09:11
    Re:
    sicuramente il "nuovo metsuke" aumenta la fedeltà qndo si trva nella provincia ed è l'unica maniera ad inizio campagna [SM=g8335]

    il tratto del generale: nn ho verificato ma tutti i meccanismi d qsto tipo a partire dagli agenti religiosi di med 2 funzionano con la sola presenza

    quindi sono convinto (ma nn certo) che nn sia necessario possedere quella provincia

    l'altra questione è invece molto interessante, il rapporto alleato/alleato
    s tratta d un limite macroscopico dei TW che però pian piano la saga sta migliorando rispetto all'assoluta assebza d diplomazia d med 2 e rome.. se è stato appena introdotto il concetto d accesso militare e embargo commerciale vedi tu come eravamo messi [SM=g8334]

    per un appassionato d epoca napoleonica nn poter rifugiare le proprie navi in un porto alleato è un errore macroscopico un fortissimo limite storico tecnico di napoleon
    cosi anche qui nn è stato risolto l'aspetto terrestre

    io credo che una novità simile nn sia possibile perché l'engine nn è progettato per inserire unità in insediamenti che nn siano di proprietà dello stesso

    cosi i porti nn costituiscono in teoria un problema ma hai mai visto in un TW un'armata mista d alleati??... semmai come rinforzi
    quindi paradossalmente in un TW nn è possibile riunirsi con un alleato per una battaglia terrestre, tranne come rinforzi che però hanno un altro ruolo e rappresentano un aspetto diverso di una battaglia (anche se correttissimo e in napoleon per dire il piu delle volte corretto storicamente)

    quindi è intrinseco dell'engine dei TW qsta netta divisione
    purtroppo sono aspetti che nn interessano a moltissimi
    c'è qlche folle su twc che ha richiesto in un topic d tornare all'engine precedente xk piu semplice da modificare [SM=g8355] [SM=g8355]
    NO GRAZIE preferisco fare benissimo a meno delle total conversion ma i TW devono diventare molto piu realistici e profondi nella campagna [SM=g8335] ne serve uno nuovo d engine
    [Modificato da Pico total war 11/10/2011 09:28]




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    00 11/10/2011 16:49
    a dire il vero ancora non ho capito i meccanismi precisi per aumentare la fedeltà delle province per annetterle poi con il Junsatsushi [SM=g8268]

    sul vecchio shogun rimpiango due cose:l'incognita dei prodotti agricoli annuali e il sistema a turni.

    Sui koku ottenuti in base alla coltivazione del riso era davvero interessante il concetto dei cicli naturali di abbondanza e carestia che obbligava a tenere sempre conto delle riserve poichè rispetto a shogun 2 non potevi mantenere enormi eserciti senza una base agricola efficciente e abbondanti riserve accumulate ogni inverno ed era una cosa assai realistica e costringeva ad una gestione molto più attenta di tutte le risorse mentre in shogun 2 puoi partire alla conquista del Giappone con risorse finanziarie comunque prevedibili e pianificabili a lungo periodo. Invece in shogun 1 una carestia poteva mandare al monte i piani e cambiare gli esiti di una campagna a breve termine. Inoltre il sistema a turni aggiungeva ulteriore raffinatezza alle scelte strategiche perchè, basandosi nettamente sul gioco da tavolo su cui TW si è ispirato ( ci ho giocato! molto bello ) faceva sì che si doveva stabilire tutti gli attacchi in fase di pianificazione e poi eseguirle in fase risolutoria una battaglia per volta e questo permetteva, realisticamente, l'incognità della coordinazione strategica mentre in Shogun 2 una sconfitta poteva essere ovviata limitando l'impatto negativo cambiando al momento l'intero quadro dell'offensiva. Il sistema a turni poi resta il miglior metodo per un multiplayer strategico al di là del concetto un pò MPOORG dei clans per partite fra giocatori in stile EU, eliminando le battaglie in 3d credo che si possa giocare una campagna strategica usando i turni da mandare in una specie di PBEM interno di un server come hanno messo su quelli della Slitherine per FOG [SM=x1771224]
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    00 11/10/2011 18:25
    Re:


    allora per il primo punto ci sono sia benevoli che cattivi
    in shogun 2 esistono gli eventi dannosi random tsunami danni agricoli.. diciamo che come med 2 sono mediocri i danni, mentre quelli positivi lo sono fin troppo
    ma modificandoli il tutto dovrebbe riuscire perfettamente.. [SM=g8335]
    il gioco d base lo permette a pieno

    sul secondo punto perdonami nn capisco: intendi dire che un tempo prima si decidevano le mosse su mappa strategica e poi a fine turno si svolgevano su mappa tattica? [SM=g8268]
    l'idea è di certo molto interessante ma presuppone anche svantaggi: perché l'esercito dopo aver ingaggiato battaglia deve bloccarsi magari avendo speso pochissimi punti movimento?

    credo che il gioco è strutturalmente ben fatto, qsi perfetto in qsto campo xk presuppone armate cn pochi punti movimento e strade molto costose (in ROTS mentre in shogun 2 hai perfettamente ragione)... quindi nn è possibile rimediare ad una sconfitta se t trovi dall'altra parte della mappa [SM=g8144] certo è se usi a ripetizione e senza pudore il sabotaggio degli eserciti nemici XD nn t troverai spesso in difficoltà su qsto punto d vista


    sulla fedeltà cos'è che nn comprendi c'è una cultura, identica alle religioni di med 2, meglio alle fazioni della campagna britannica che se supera il 50 % t consente d attivare la corruzione
    in sostanza è una combinazione d meccanismi gia presente in med 2 ma molto ben fatta.. ma qsto comporta una dichiarazione di guerra
    [Modificato da Pico total war 11/10/2011 20:13]




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    00 11/10/2011 21:42
    riguardo al 50% di lealtà appunto volevo sapere come sia possibile visualizzare la percentuale di volta in volta e quali possono essere i fattori positivi e negativi per aumentare o ridurre la percentuale e quali sono i modi per farlo visto che l'enciclopedia non aiuta a fornire una tabella pratica di uso [SM=g8258]

    inoltre devo dire che in Med 1 erano indicati con precisione le percentuali di conversione religiosa,perchè non fare la stessa cosa per la conversione di lealtà? [SM=g8335]

    riguardo alle carestie di shogun 1 resto convinto che l'idea originale era bellissima e non so perchè poi l'hanno tolta da med 1 in poi [SM=g8312]

    sul gioco a turni volevo dire che sarebbe una buona idea recuperare il sistema di shogun 1 conservando la bellezza grafica della mappa di shogun2 levando le battaglie tattiche per giocare in stile Shogun da tavolo [SM=g8336]

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    00 11/10/2011 22:26
    Re:
    Archita, 11/10/2011 21.42:

    riguardo al 50% di lealtà appunto volevo sapere come sia possibile visualizzare la percentuale di volta in volta e quali possono essere i fattori positivi e negativi per aumentare o ridurre la percentuale e quali sono i modi per farlo visto che l'enciclopedia non aiuta a fornire una tabella pratica di uso [SM=g8258]

    inoltre devo dire che in Med 1 erano indicati con precisione le percentuali di conversione religiosa,perchè non fare la stessa cosa per la conversione di lealtà? [SM=g8335]

    riguardo alle carestie di shogun 1 resto convinto che l'idea originale era bellissima e non so perchè poi l'hanno tolta da med 1 in poi [SM=g8312]

    sul gioco a turni volevo dire che sarebbe una buona idea recuperare il sistema di shogun 1 conservando la bellezza grafica della mappa di shogun2 levando le battaglie tattiche per giocare in stile Shogun da tavolo [SM=g8336]





    continuo a nn capire l'ultimo punto esiste l'auto resolve apposta x chi vuole una dimensione di gioco esclusivamente strategica [SM=g8336] [SM=g8336]

    x le percentuali è tutto scritto e anche abbastanza in grande come hai fatto a nn accorgertene prima d'ora tra shogun 2 e rots :))
    in shogun 2 era la religione nel pannello dell'insediamento (se nn sbaglio in alto)... e anche li c'era la percentuale di variazione in ogni turno e variava alla presenza del monaco o del missionario (cn relativa motivazione e somma algebrica)

    qui nn è religione ma famiglie (motivo x cui nn è implementabile il meccanismo nella campagna principale si può assegnare cn quest engine una sola "cultura" -intesa come religione o famiglia)
    è scritta la percentuale d variazione e a inizio campagna le percentuali sono attribuite per le 3 famiglie a seconda della posizione della stessa e del rapporto cn la famiglia

    sulle carestie purtroppo i TW nel tempo si sono fatti sempre piu semplicistici toccando il fondo con med 2 ed empire [SM=g8171]

    ora ci stiamo riprendendo.. se ho il tempo d smanettare un po' cn i file di shogun 2 e capire dove sono regolabili gli eventi random faccio un minimod cn le carestie piu frequenti prolungate e decisive [SM=g8920]
    [Modificato da Pico total war 11/10/2011 22:32]




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    Archita
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    00 11/10/2011 23:44
    no perchè quando vado in province che desidero annettere vorrei sapere quanta percentuale manca per quella specifica provincia ( dice che devo avere minimo 50% ma fino a quel momento quanto ne ho ? ) e chiedevo ancora se c'è una tabella di fattori che determinano l'influenza dagli agenti ai generali. L'enciclopedia è priva di info esaustive e manca il manuale di ROTS che avrebbe potuto fornire informazioni più complete sull'influenza.

    riguardo all'auto-resolve intendevo di default in multiplayer e implementando i turni di risoluzione degli attacchi da poter scambiare via server per chi non può permettersi sessioni di tempo reale come in EU.

    il riferimento alla religione era per intendere il modo in cui in MTW 1 erano indicati in cifra di percentuale di conversione in base alla durata di stanziamento dei sacerdoti nella provincia e anche in questo caso stavo pensando, bisogna tenere x tot tempo l'agente nella provincia ?

    ti quoto sulla semplificazione ma non solo da mtw 2 ma già da Rome, Shogun resta il titolo TW più difficile e profondo ma devo dire che Shogun 2 e relativo ROTS sono davvero ottimi e possono ancora essere meglio se si riprendono alcuni elementi del vecchio shogun :)
    [Modificato da Archita 11/10/2011 23:47]
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    00 12/10/2011 00:47
    Re:
    Archita, 11/10/2011 23.44:

    no perchè quando vado in province che desidero annettere vorrei sapere quanta percentuale manca per quella specifica provincia ( dice che devo avere minimo 50% ma fino a quel momento quanto ne ho ? ) e chiedevo ancora se c'è una tabella di fattori che determinano l'influenza dagli agenti ai generali. L'enciclopedia è priva di info esaustive e manca il manuale di ROTS che avrebbe potuto fornire informazioni più complete sull'influenza.




    devi cliccare sulla provincia ma senza cliccare prima sull'agente.. domani faccio lo screen :))
    x gli agenti religiosi, nn so se ho compreso che intendi.. be certo piu tempo rimangono nella provincia piu convertono ma qsto anche in med 2
    [Modificato da Pico total war 12/10/2011 00:48]




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    Toskyrun81
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    00 12/10/2011 00:53
    se non ho capito male per vedere la percentuale di fedeltà di una provincia basta cliccare sul castello che vuoi annettere e nel pannello in alto ti dice a che famiglia esso è devoto. se poni un "metzuke del 1100" nella provincia ecco che piano piano la fedeltà verso il clan d'appartenenza scenderà, e aumenterà quella a favore del tuo clan. ci sono tutte le percentuali, credo che i tempi siano dovuti all'abilità dell'agente.
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    Pico total war
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    00 19/10/2011 17:55
    Re:
    oggi la CA ha fatto sapere d nn poter rivelare ciò su cui stanno lavorando

    le cose sono 2:
    A nn stanno lavorando XD
    B molto molto presto avremo l'annuncio del prossimo TW

    potrebbe essere probabile come terza opzione l'arrivo d una nuova espansione.. ma dopo ROTS lo vedo poco probabile.. o la mappa viene allargata alla corea o nn credo che funzionerebbe ancora l'ennesima campagna solo giapponese.. ROTS ha inserito ciò che mancava a S2 e nuove campagne potrebbero essere realizzate dai modders dato che basterebbe modificare unità e fazioni [SM=g8335]

    mongol invasion 2 cn i mongoli giocabilissimi e realizzati alla grande sarebbe un sogno vado in pellegrinaggio alla CA [SM=g8360] [SM=g8360]




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    Pico total war
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    00 24/10/2011 21:11
    Ora che ho vinto la prima campagna posso dare le prime dritte
    vinta cmq ancora a una difficoltà nn elevatissima qsta campagna ha un impianto d fondo diplomatico estremamente diverso

    le principali differenze sono 2: nn esiste l'evento a kioto e qsto dà un valore aggiunto alla campagna in termini d possibilità diplomatiche.. devo essere sincero qst evento negativo nella campagna d shogun 2 nn è che mi sia mai piaciuto a differenza della divisione del regno che trovo ben piu divertente [SM=g8335]

    ho vinto qsta campagna cn credo nn piu d 15 province le altre 10 in mani a vassalli
    è vero che ho vinto la campagna cn un rush ben calcolato ma le possibilità diplomatiche sono d certo maggiori.. ho vinto cn 6 vassalli prima della divisione del regno e ho dovuto far fuori un alleato in un solo turno x meschini scopi d vittoria che cmq mi sarebbe stato vicino

    il vassallaggio ha una dimensione molto piu importante anche xk esiste un bonus chiave per quei regni che hanno la stessa fedeltà: tutti quei regni devono diventare vassalli.. quelli invece d fede diversa hanno il malus opposto e quelli nella mia campagna son stati accorpati cl giuramento d fedeltà (attenzione a farlo qndo sono cn una sola provincia e senza il damyo dentro evitate la dichiarazione d guerra e il malus dei trattati disonorati[SM=g8335] )

    costellandomi d vassalli e indirizzandoli nei conflitti a mio piacimento ho potuto mandare le full dove mi pareva e nei tempi che desideravo accumulando ricchezze su ricchezze

    andando a punire poi il vassallo d turno che nn mi interessava piu cl giuramento d fedeltà... cosa che nella campagna d prima t sarebbe costato sempre il malus nei trattati
    quindi diffondete il vostro credo e otterete la vittoria [SM=g8335]

    ora mi sposterò ad occidente... mi è parso che le importazioni dall'estero siano state ridotte drasticamente: importavo appena 9 pezzi d ferro cn 2 navi.. cosi decisi di lasciare il mare ai fijuara e nn perdere altro tempo cl mare -.-
    [Modificato da Pico total war 24/10/2011 21:19]




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    Archita
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    00 25/10/2011 00:03
    Re: Re:
    Pico total war, 19/10/2011 17.55:

    oggi la CA ha fatto sapere d nn poter rivelare ciò su cui stanno lavorando

    TW sulla Cina ?
    [Modificato da Archita 25/10/2011 00:04]
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    00 25/10/2011 11:36
    Re: Re:
    Pico total war, 19/10/2011 17.55:

    oggi la CA ha fatto sapere d nn poter rivelare ciò su cui stanno lavorando

    le cose sono 2:
    A nn stanno lavorando XD
    B molto molto presto avremo l'annuncio del prossimo TW

    potrebbe essere probabile come terza opzione l'arrivo d una nuova espansione.. ma dopo ROTS lo vedo poco probabile.. o la mappa viene allargata alla corea o nn credo che funzionerebbe ancora l'ennesima campagna solo giapponese.. ROTS ha inserito ciò che mancava a S2 e nuove campagne potrebbero essere realizzate dai modders dato che basterebbe modificare unità e fazioni [SM=g8335]

    mongol invasion 2 cn i mongoli giocabilissimi e realizzati alla grande sarebbe un sogno vado in pellegrinaggio alla CA [SM=g8360] [SM=g8360]




    Forza ROME 2!!!! [SM=x1617499] [SM=g8263] [SM=g8231] [SM=g1401081] [SM=g1401076]



    Massimo Decimo: Magri e famelici!
    Primo Tribuno: Nessun segno...
    Massimo Decimo: Da quanto è partito?
    Primo Tribuno: Quasi due ore.
    Secondo Tribuno: Combatteranno generale?
    Massimo Decimo: Lo sapremo molto presto.
    Primo Tribuno: Soldato, ti ho ordinato di spostare in avanti quelle catapulte, sono troppo distanti!
    Massimo Decimo: La distanza è buona.
    Primo Tribuno: Il rischio per la cavalleria...
    Massimo Decimo: E' accettabile... Intesi?
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    00 25/10/2011 12:30
    Re: Re: Re:
    Archita, 25/10/2011 00.03:



    TW sulla Cina ?




    e boh domani c sarà un nuovo topic CA
    di certo ci saranno nuovi fix x shogun




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    Re: Re: Re:
    mattacchioneWeb, 25/10/2011 11.36:




    Forza ROME 2!!!! [SM=x1617499] [SM=g8263] [SM=g8231] [SM=g1401081] [SM=g1401076]




    giammai vogliamo le guerre intestine elleniche
    [SM=x2148054] [SM=x2148054] [SM=x2148054]




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    00 25/10/2011 15:19
    io penso che la Cina potrebbe essere davvero un interessante TW, lo scenario degli stati combattenti e la vastità del territorio e l'appetibilità del mercato cinese ( anche se il governo cinese potrebbe censurare un prodotto che parli di una Cina divisa e in guerra )sono elementi vincenti.
    non abbiate pietà dei nemici! vittoria,vittoria e sempre vittoria!!!!

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    00 26/10/2011 09:03
    intanto quei simpaticoni su twc hanno trovato qto articolo nuovo d zecca .. come on guys
    [SM=g8231]

    www.bbc.co.uk/news/world-asia-pacific-15452071




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    00 26/10/2011 15:10
    Re:
    Archita, 25/10/2011 15.19:

    io penso che la Cina potrebbe essere davvero un interessante TW, lo scenario degli stati combattenti e la vastità del territorio e l'appetibilità del mercato cinese ( anche se il governo cinese potrebbe censurare un prodotto che parli di una Cina divisa e in guerra )sono elementi vincenti.



    anche secondo me le guerre cinesi potrebbero essere interessanti.. vi ricordate il film "la guerra dei 3 regni"? bellissimo [SM=x1617499]
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    Archita
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    00 27/10/2011 14:57
    Re:
    Pico total war, 26/10/2011 09.03:

    intanto quei simpaticoni su twc hanno trovato qto articolo nuovo d zecca .. come on guys
    [SM=g8231]

    www.bbc.co.uk/news/world-asia-pacific-15452071



    ma infatti non vedo perchè non fare mongol invasion 2 [SM=g8924]

    tutto sommato vedo nella mappa di lato allo schermo Pusan e parte della Corea [SM=g8336]




    non abbiate pietà dei nemici! vittoria,vittoria e sempre vittoria!!!!

    http://www.storiainpoltrona.com/
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    Pico total war
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    00 02/11/2011 20:34
    nn ho riportato il topic della settimana scorsa xk era squallido.. un sondaggio se riportare i discorsi in inglese o tenerli in giapponese


    fortunatamente ha vinto con un plebiscito il japanese

    le parole di Craig oggi sono criptiche..si lavora ad una nuova patch, ed a una cosa richiesta da moltissimo tempo

    la speranza sia il map editor per napoleon...[SM=x2148054] [SM=x2148054]

    staremo a vedere




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    00 03/11/2011 20:39
    Re:
    Pico total war, 02/11/2011 20.34:

    la speranza sia il map editor per napoleon...[SM=x2148054] [SM=x2148054]



    map editor: Cina o Corea mod [SM=x2148054] [SM=x2148054] [SM=x2148054]


    KOWABUNGA!!! [SM=x2148056]


    non abbiate pietà dei nemici! vittoria,vittoria e sempre vittoria!!!!

    http://www.storiainpoltrona.com/
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    Pico total war
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    00 04/11/2011 09:27
    Re: Re:
    Archita, 03/11/2011 20.39:



    map editor: Cina o Corea mod [SM=x2148054] [SM=x2148054] [SM=x2148054]


    KOWABUNGA!!! [SM=x2148056]





    magari entrambi

    map editor nap e nuova DLC in corea [SM=x2148054] [SM=x2148054]

    quello che invece io temo è che si possa trattare di qualcosa di molto meno importante

    potrebbero essere le unità del pre order di napoleon.. attese da molto tempo, richieste (c'è un topic anche qui) ed è la cosa meno impegnativa

    spero di sbagliarmi [SM=g8160]




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    00 12/11/2011 12:06
    Re:
    fresco77, 28/09/2011 03.27:

    Scaricato,tutto molto bello,ma ho un problema: il nome delle unità e degli edifici sono in inglese(che capisco bene!),mentre le varie descrizioni anche di unità ed edifici nuovi sono in italiano!
    E' capitato anche a voi,o c'e' qualcosa che e' andato storto nel download o installazione?



    Ma possibile che nessuno ha questo mio problema? Soluzioni?


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