00 07/06/2011 12:02
Re:
Xostantinou, 07/06/2011 10.43:

Il giocatore anche in Basileia avrà la possibilità di cambiare la Storia, se ne sarà capace, ma sarà messo nelle stesse condizioni nelle quali si trovarono generali e sovrani dell'epoca, spetterà al giocatore, a parità di condizioni, sapersi dimostrare pari, migliore o peggiore, di quelli che all'epoca si trovarono nella stessa situazione.




Ottime notizie quindi Xostantinou, buon proseguimento... Io per ora sto conducendo una campagna con Broken Crescent 2.3 e vi consiglio (sicuramente affronterete anche voi il tema) di prestare orecchio ai temi musicali abbinati alle varie fazioni, per i romani la musica selezionata è stupenda e crea un contesto davvero coinvolgente...


Exaudi, regina tui pulcherrima mundi,
inter sidereos, Roma, recepta polos

« L'imperatore mio figlio è un sovrano capace, ma non di questi tempi, perché vede e pensa grandi cose, quali servivano ai tempi felici dei nostri avi. Invece oggi, che gli eventi ci incalzano, non di un imperatore ha bisogno il nostro stato, ma di un amministratore. Ho paura che dalle sue idee e iniziative deriverà la rovina di questa casata. »