Total War Games Italia Forum La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War. Total War: Warhammer - Total War: Attila - Total War: Rome 2 - Total War: Shogun 2 - Napoleon: Total War - Empire: Total War - Medieval II: Total War - Total War Eras - Rome: Total War

Come gestrire gli insediamenti in RTR gold

  • Messaggi
  • OFFLINE
    riccardof
    Post: 8
    Registrato il: 01/10/2005
    Città: FERRARA
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 29/09/2009 19:55
    Vorrei fare una domanda di tipo stretegico. Ma voi gli insediamenti in RTR gold come gli gestite?. Cioè appena conquistate una città iniziate subio a costruire gli edifici auxilia (dovrebbero chiamersi così) per avere nuove truppe o vi accontentate di arrivare al primo livello e iniziate subito a costruire edifici economici. Da quando gioco a RTR non so più cosa fare con le nuone città conqiustate. Per Romanizzare una città mi servono almeno 8-9 turni e poi devo iniziare a costruire porti e strade. Finchè si conquista la grecia e l' Asia minore va anche bene. Ma provete a conquistare la Gallia, dove i sono solo casette di fango ed orticelli. E poi possibile che appena riesco a diventeìare uno stato di dimensioni dignitose, mi trovo vicino dei mostri? (Macedonia, Egitto Saleucidi, Cartagine). Dove sbaglio. Con RTW quete cose non mu
    i succedvano.Grazie
  • OFFLINE
    Gaio Giulio Patrizio
    Post: 2.304
    Registrato il: 07/01/2007
    Città: ROMA
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Tribunus Angusticlavius
    Indiana Jones del modding!
    00 02/10/2009 01:43
    dipende da quanto sei svelto a giocare..io con RTR quando l'ho finito l'ho trovato quasi facile ma io sono l'antistorico per eccellenza(sfrutto ogni possibile situazione)

    cmq se vuoi sapere quello che faccio io è cercare di espandermi il piu in fretta possibile sui posti che la ia non difende bene(isole e dintoni) fortificando i confini.poi ti espandi a discapito delle piu pippe che trovi in circolo.Alla fine si ci saranno i grandi nemici,ma ci saranno pure un botto di soldi XD e le armate si comprano XD invece che comnbattere..Troppo facile XD

    poi vabbe come ho detto io sono un po drastico XD
    Fiero Team Leader e Ideatore di Res Bellicae
    Fiero Team Leader DelProgetto Videogame "Predators"




    W L'Italia,W Roma
  • OFFLINE
    Gaio Giulio Patrizio
    Post: 2.304
    Registrato il: 07/01/2007
    Città: ROMA
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Tribunus Angusticlavius
    Indiana Jones del modding!
    00 02/10/2009 01:44
    ps:per chi sa di che parlo In Rb tanti soldi non ce li avrete MAI XD
    Fiero Team Leader e Ideatore di Res Bellicae
    Fiero Team Leader DelProgetto Videogame "Predators"




    W L'Italia,W Roma
  • OFFLINE
    SnappoloViBritannia
    Post: 715
    Registrato il: 20/09/2009
    Città: PALERMO
    Età: 28
    Sesso: Maschile
    Centurio
    00 02/10/2009 07:32
    devi sfruttare il territorio. Ad esempio,quando io comincio la campagna coi Giuli,prendo sempre Mediolanum e Patavium dopo pochi turni di gioco. Io le fortifico perchè sono basi strategiche e logistiche necessarie: Con queste 2 città,controlli gli ingressi e le uscite del nord italia. Se ad esempio conquisti segesta,rendila commerciale,visto che non servirà allo scopo di difesa o di base di rinforzo.
    Se sei in una guerra di logoramento (mi è successo spesso contro galli e germani)dai la priorità alle caserme. Non romanizzare immediatamente però. I cittadini si incazzano di brutto :)
    prima abbassa le tasse e fai restare per un paio di turni l'esercito che l'ha conquistata per guarnigione. Tieni sempre un spia nell'insediamento. Appena cominciano ad arrabbiarsi,radi al suolo la città e costruisci templi a gogo.
    Non dovresti aver problemi ;)
    ----------------

    "Did you know... there are three kinds of aces? Those who seek strength, those who live for pride, and those who can read the tide of battle. Those were the three. And him, he was a true ace."
    "It was a cold and a snowy day..."