00 07/01/2010 22:26
Re:
frizzera, 07/01/2010 20.51:

Forse il mio intervento è stato frainteso, anch'io non sono interessato al colore del cavallo ma, a quello delle uniformi si. Così come sono interessato alle tattiche, all'AI, al livello di difficoltà gestionale, al bilanciamento delle unità, all'impossibilità delle tribù indiane di assediare le città, di reclutare artiglieria, se poi si impedisse alle fazioni delle indie di sbarcare in nord America ed ai pirati caraibici di attaccare i porti e rotte commerciali dell'oceano indiano non sarebbe male, ma tutto non si può avere.




Siamo d'accordo, ma come dici tu, tutto non si può avere, il gioco perfetto non esiste e, almeno a parer mio, Empire si vale tutti i soldi spesi e non vedo l'ora che esca Napoleon... Se poi la vecchia guardia avrà i pantaloni grigi anzichè bianchi pazienza, però in sostanza il gioco è ottimo... Poi ci saranno i soliti bug ma ripeto, io il gioco perfetto non l'ho mai visto....


Exaudi, regina tui pulcherrima mundi,
inter sidereos, Roma, recepta polos

« L'imperatore mio figlio è un sovrano capace, ma non di questi tempi, perché vede e pensa grandi cose, quali servivano ai tempi felici dei nostri avi. Invece oggi, che gli eventi ci incalzano, non di un imperatore ha bisogno il nostro stato, ma di un amministratore. Ho paura che dalle sue idee e iniziative deriverà la rovina di questa casata. »