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Quali sono i files che vanno modificati per moddare le unità?

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    luifik
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    00 02/09/2009 11:25
    Ciao ragazzi, non chiedo come ne con cosa, vi chiedo solamente se mi sapete elencare tutti i files da modificare quando si importa una nuova unità (es. se importo la guardia varangiana da Bellum Crucis a Kingdoms Vanilla) Quali sono i files da modificare/copiare? Grazie dell'aiuto.

    (Lavoro ad un progettino non male ma mi serve una mano da voi modders!)


    Exaudi, regina tui pulcherrima mundi,
    inter sidereos, Roma, recepta polos

    « L'imperatore mio figlio è un sovrano capace, ma non di questi tempi, perché vede e pensa grandi cose, quali servivano ai tempi felici dei nostri avi. Invece oggi, che gli eventi ci incalzano, non di un imperatore ha bisogno il nostro stato, ma di un amministratore. Ho paura che dalle sue idee e iniziative deriverà la rovina di questa casata. »





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    Lucio Lucullo
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    00 02/09/2009 11:49
    Re:
    luifik, 02/09/2009 11.25:

    Ciao ragazzi, non chiedo come ne con cosa, vi chiedo solamente se mi sapete elencare tutti i files da modificare quando si importa una nuova unità (es. se importo la guardia varangiana da Bellum Crucis a Kingdoms Vanilla) Quali sono i files da modificare/copiare? Grazie dell'aiuto.

    (Lavoro ad un progettino non male ma mi serve una mano da voi modders!)




    Ti dico solo quelli che conosco(e che ti ho detto via mail):
    -export_descr unit
    -export_recruit(o simile)
    -export_buildings(per il reclutamento negli edifici)
    -le texture(penso)

    Al momento mi vengono in mente solo questi...mi documenterò. [SM=g8119]
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    luifik
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    00 02/09/2009 13:49
    Grazie Lucio, volevo qualche conferma da parte di altri esperti per non incorrere nel rischio di tralasciarne qualcuno.... Comunque se nessuno mi potrà aiutare a parte te inizierò anche un pò a sperimentare e via...


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    luifik
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    00 02/09/2009 17:03
    Altra domanda (della quale Lucio Lucullo è già a conoscenza):

    Esiste e se si dove posso trovare il mod per l'effetto polvere? Alcuni mod lo hanno quindi suppongo sia possibile... altrimenti ci sono dei file da modificare? Quali?
    Grazie sempre per l'aiuto...


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    Lucius Artorius
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    00 05/09/2009 23:44
    Re: Re:
    Lucio Lucullo, 02/09/2009 11.49:




    Ti dico solo quelli che conosco(e che ti ho detto via mail):
    -export_descr unit
    -export_recruit(o simile)
    -export_buildings(per il reclutamento negli edifici)
    -le texture(penso)




    Ma su medieval 2 qual'è il percorso per export_buildings e qual'è la stringa per modificare i turni di costruzioni degli edifici??


    [Modificato da Lucius Artorius 05/09/2009 23:45]


    C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava ROMA


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    - La strategia più usata da Rocco Siffredi in Total War (e non solo)