00 03/08/2009 14:13
Ciao a tutti, vi presento la patch non ufficiale per Bellum Crucis 5.1(o 5.1.1, o 5.0) Full campaing fatta da me.
Bellum Crucis 5.1 patch Full Campaing v.1.0


Installazione:
-Scompattare l'archivio Rar sul desktop


-Copiare la cartella Full in: C/Programmi/SEGA/Medieval II Total War/BellumCrucis5/data/world/maps/campaign/custom     sovrascrivete la cartella precedente


-Copiare la cartella text in:  C/Programmi/SEGA/Medieval II Total War/BellumCrucis5/data                                sovrascrivete la cartella precedente


-Copiare il file export_descr_unit in:C/Programmi/SEGA/Medieval II Total War/BellumCrucis5/data                                sovrascrivete il file precedente


-Giocate!!!


Principali modifiche:
-Potrete giocare con il Papato nella campagna Full
-Potrete giocare con i Mongoli nalla campagna Full
-potrete giocare con i Tartari nella campagna Full
-potrete giocare con la Lega dei Baroni nella campagna Full
-potrate giocare con l' Unione degli Emiri nella campagna Full
-Nella campagna Full, le relazioni diplomatiche iniziali sono state modificate.
-Altre piccole modifiche

INFO:
-Giocare con il Papato:
Il papato è lo Stato del Sommo Pontefice, egli dirige e guida la Chiesa Cattolica, il suo potere è immenso, i suoi nemici, vengono immediatamente scomunicati dalla Chiesa Cattolica, e i suoi inquisitori, possono eliminare facilmente i nemici più potenti, inoltre se non è il papato ad iniziare una guerra, difficilmente gli altri stati lo attaccano.Nonostante i pochi territori iniziali il papato dispone di grandissime richezze, e di tutto il tempo che vuole per organizzare i suoi eserciti.


Giocare con i Mogoli:
I Mongoli sono una grande potenza affermatasi nell' Asia Centro-Orientale, e sono la fazione più grande nel mondo conosciuto. Guidati da Genghis, i Mongoli cercano di affermarsi anche in Asia Occidentale, per poi passare all' Europa.
Nonostante i pochi territori iniziali, i Mongoli dispongono di una moltitudine di enormi eserciti, nei quali si trova la cavalleria migliore al mondo.


Giocare con i Tartari:
I Tartari sono una grande potenza affermatasi nell' Asia Meridionale, guidati da Timur lo Zoppo, i Tartari cercano di affermarsi anche in Medio Oriente, per poi passare all' Europa.
Nonostante i pochi territori iniziali, i Tartari dispongono di una moltitudine di enormi eserciti, nei quali si trovano potenti elefanti.


Giocare con i Baroni:
La lega dei Baroni è formata da alcuni ricchi signori Europei, che ambiscono a rovesciare le attuali monarchie, per diventare una vera potenza mondiale, così da arricchirsi ulteriolmente.
Nonostante i pochi territori iniziali, i baroni dispongono di ottimi eserciti mercenari, e di grandi ricchezze.


Giocare con gli Emiri:
Come in Europa, anche in Africa dei ricchi signori, gli emiri, si sono uniti per fronteggiare i signori del posto e acquisire maggiore potere, fondando così L'Unione degli Emiri.
Nonostante i pochi territori iniziali, gli emiri dispongono di ottimi eserciti mercenari, e di grandi ricchezze.



                                                          by boboav




ecco dunque il linkhttp://www.megaupload.com/?d=78IUCA9X
Per qualsiasi cosa chiedete pure [SM=g8335]
[Modificato da boboav 03/08/2009 14:13]