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Sostituire unità di un mod

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    Gioconno
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    Immunes
    00 29/07/2009 11:24
    Salve,
    vorrei sapere che files devo prendere per sostituire un'unità di un mod con un'unità di un altro mod.

    Per esempio: Se volessi sostituire l'unità di arcieri cretesi di EB con gli arcieri cretesi di CB, quali file devo spostare e dove? Tenendo conto che poi durante la campagna del mod voglio poter sempre reclutare l'unità.

    PS: Non mi interessa di sostituire la descrizione dell'unità, nè i valori di attacco, difesa ecc..., voglio solo poter vedere l'unità sul campo di battaglia e la sua immagine che compare, per intenderci, quando la voglio reclutare.

    Grazie
    [Modificato da Gioconno 29/07/2009 11:57]
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    La mia recensione di Rome:Total War:
    - http://www.comogiovani.org/index.php/fumetti-e-videogames/41-videogames/83-rome-total-war

    La mia recensione di Europa Barbarorum:
    - http://www.comogiovani.org/index.php/fumetti-e-videogames/41-videogames/91-europa-barbarorum
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    A$$O93
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    Immunes
    00 09/08/2009 01:31
    allora in pratica devi andare in models unit nel mod ke ti interessa prendere le unita e prendere sia i file cas di quell'unità sia in texture i file dds di quell'unità e metterli al posto di quelli da sostituire mettendogli lo stesso nome...e basta perchè in pratica tu vuoi solo cambiare le skin sostituendole invece se volessi metterle tutte e 2 senza sostituire niente è leggermente + complicato cè + ke altro + noioso da fare...fammi sapere se ci sn problemi


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    Crociato78
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    Principalis
    00 10/08/2009 03:46
    Salve a tutti!

    Cosa bisogna fare per aggiungere un'unità di un mod qualsiasi su rtw liscio o sull'espansione bi?

    Che file devo aggiungere e modificare?

    Fatemi sapere!

    Grazie!




    "Non occorre che un uomo sappia cosa avverrà alla fine del giorno dopo, è sufficiente che il giorno finisca e la conclusione sarà nota; se ci rincontreremo allora sorrideremo, sennò, sarà stato lo stesso un bell'addio."
    -Gaio Giulio Cesare-
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    belliger
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    Miles
    00 12/04/2016 20:34
    Re:
    :dentoni [POSTQUOTE][QUOTE:96234576=A$$O93, 09/08/2009 01.31]allora in pratica devi andare in models unit nel mod ke ti interessa prendere le unita e prendere sia i file cas di quell'unità sia in texture i file dds di quell'unità e metterli al posto di quelli da sostituire mettendogli lo stesso nome...e basta perchè in pratica tu vuoi solo cambiare le skin sostituendole invece se volessi metterle tutte e 2 senza sostituire niente è leggermente + complicato cè + ke altro + noioso da fare...fammi sapere se ci sn problemi[/QUOTE][/POSTQUOTE]


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    belliger
    Post: 18
    Registrato il: 12/04/2016
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    Miles
    00 12/04/2016 20:37
    ciao A$$093.
    so che il post è un pò datato, ma ho letto da te che '...invece se volessi metterle tutte e 2 senza sostituire niente ...' etc.

    quindi, SI - PUO' - FARE!

    Io vorrei trasferire su EB, i wardogs di RTW, i crossbowmen di BI, etc. rendendoli disponibili nel box romano. mi sai indirizzare?

    grazie assai anzichennò
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    fusen
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    Centurio
    00 13/04/2016 16:33
    Ciao , un po' difficile che ti risponda :dentoni

    Questo link potrebbe esserti utile per sapere quali file ti servono per aggiungere un unità al roster

    totalwargamesitalia.freeforumzone.com/d/4351927/Inserire-una-nuova-unità/discussi...

    inoltre come descritto sopra devi trasferire le texture e se non sono già presenti anche i modelli da un gioco/mod ad un altro .

    Un tempo conoscevo a memoria i passaggi ma ormai ho dimenticato quasi tutto , comunque se hai pazienza credo troverai qualche discussione in qui viene spiegato come fare .
    Prima di modificare file di testo crea una copia di back-up cosi se ti incasini puoi riportare tutto alla normalità ripristinando il file originale.
    [Modificato da fusen 13/04/2016 16:34]



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