Total War Games Italia Forum La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War. Total War: Warhammer - Total War: Attila - Total War: Rome 2 - Total War: Shogun 2 - Napoleon: Total War - Empire: Total War - Medieval II: Total War - Total War Eras - Rome: Total War

il forum per le critiche

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Nyator
    Post: 32
    Registrato il: 09/04/2009
    Città: FINALE EMILIA
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 19/08/2009 15:29
    Ma il gioco e sicuramente bello, cioe perlomeno l'idea e bella, ma quello che manca lo rende un gioco che stanca dopo 2 settimane. Allora intanto sono stradaccordo con componidori che le nazioni minori non dovrebbero poter creare eserciti immensi e men che meno dichiarare guerra da sole a nazioni dominanti. Poi mancano le animazioni, qualsiasi a parte quella delle rivolte... In medieval 1 c'e n'era una per ciascuna fazione, adesso se finisci la campagna un messaggino ti dice complimeni hai vinto.... E dulcis in fundo la diplomazia... Non sono ancora certo ma sembra che tutti siano contro di me, gli alleati ti tradiscono e prima o poi li perdi tutti e tutti ti dichiarano guerra un po alla volta, le nazioni indifferenti si rifiutano di commerciare come se fosse una cosa svantaggiosa, e poi, una cosa che ritengo a dir poco ridicola... COsa sarebbero i patti disonorati??? CHIUNQUE dopo qualche turno c'e l'ha con me per questo motivo, ma io non sono alleato di nessuno, ho annullato le mie alleanze perche se tradisco un alleato in favore di un altro, anche quest'ultimo c'e l'avra con me per aver tradito quell'altro...
  • OFFLINE
    pippo1950
    Post: 13
    Registrato il: 06/07/2009
    Età: 73
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 20/08/2009 12:33
    cerco di farti capire...forse
    queste due righe per dire (gardone val tronpia)il perchè,secondo me,della noiosità di ETW.Al di la pel prezzo,dei vari problemini è la sostanza che manca,è logico che più di tanto da un pc non ci puoi tirar fuori, è tutta la trama che poco si è spostata dai precenti giochi e a mio avviso con quello che i pc sono diventati ,hardware,gli sviluppatori potevano cercare di coinvolgere di più il giocatore.Asagerando mi sembra di vedere un vecchio arcade games,con l'aggiunta di poter fare qualche scaramuccia ora con le navi,troppo poco per la pobblicità che la Sega ha fatto e le votazioni delle riviste del settore.
    Io mi accontendo e a differenza di qualcuno continuo a giocarci e probabilmenta comprerò l'espansione ufficiale,ma continuero a criticarlo sperando che la Sega ne prenda atto,altrimenti pace la vita continua .Ragazzi facciamo proselitismo e vedrete che ci ascolteranno,avete visto quante case di produzione dei giochi sono sparite,non è stata solo la crisi ma anche la mancanza di idee.
    salutoni a tutti alfredo
  • OFFLINE
    Nyator
    Post: 32
    Registrato il: 09/04/2009
    Città: FINALE EMILIA
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 20/08/2009 19:27
    Ma si anche io ci gioco lo stesso,e mi sembra di aver capito una cosa! Tutti quelli con cui confino mi dichiarano guerra ma non subito, al massimo 5, quindi ciascuno aspetta il suo turno (giustamente). Allora la trovata geniale e quella di regalare i territori confinanti a un'altra nazione, in modo che il mio impero confini solo con lei!! Comunque se qualcuno mi spiegasse cosa sono i patti disonorati, anzi se mi facesse un riassuntino di tutte le cose che influenzano la diplomazia glie ne sarei grato!
  • OFFLINE
    Sean Cappone
    Post: 1.855
    Registrato il: 29/04/2008
    Città: TORINO
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Tribunus
    00 20/08/2009 19:48
    èenso siano quando tu avevi firmato un accordo di tregua e poi o ti attacca o attacchi tu.
  • OFFLINE
    Nyator
    Post: 32
    Registrato il: 09/04/2009
    Città: FINALE EMILIA
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 20/08/2009 23:39
    Be io uso sempre l'austria, e al primo turno annullo tutte le alleanze con gli stati germanici l'inghilterra i savoia e l'olanda mi pare, poi invado immediatamente l'italia per sterminare i savoia, e penso che sia dopo quello che adesso tutti c'e l'hanno con me, pero io non ero piu in nessun modo legato a loro. Comunque visto che e il posto giusto aggiungo un'altra critica, anche i vostri soldati non vedono l'ora di passare davanti ai vostri cannoni per farsi decimare? Perche ho fatto battaglie in cui ho perso piu uomini per il fuoco dei miei cannoni che ne per la battaglia.
2