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Il Commercio

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    ares231970
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    Miles
    00 13/03/2009 12:13
    COME FACCIO AD STABILIRE UN COMMERCIO CON I PAESI EXTRA, INTENDO AD ESEMPIO IL MADAGASCAR?

    come E' POSSIBILE presidiare le rotte?





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    Joelit
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    Immunes
    00 13/03/2009 13:25
    Il madagascar non è un paese...in quella zona ci sono delle rotte commerciali e basta. Dovresti avere una flotta in zona e ancorarla nei posti predefiniti, per iniziare a commerciare.
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    DePayns
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    Miles
    00 13/03/2009 16:54
    gia' che c'e' sto post pongo una domanda
    qualcuno mi spiega bene cosa sono le indiamen e i posti dove le devi mettere (in quei punti d'incontro tra rotte no?)
    nn c'ho capito nulla della spigeazione e ho paura di stare perdendo forti introiti finanziari
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    maurelio1000
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    Principalis
    00 13/03/2009 17:08
    Re:
    DePayns, 13/03/2009 16.54:

    gia' che c'e' sto post pongo una domanda
    qualcuno mi spiega bene cosa sono le indiamen e i posti dove le devi mettere (in quei punti d'incontro tra rotte no?)
    nn c'ho capito nulla della spigeazione e ho paura di stare perdendo forti introiti finanziari



    pensa che io avevo capito che le indiamen devi farle attraccare in porti dove vorresti iniziare un commercio... [SM=g8243]

    Mi domando se sto veramente giocando a ETW o è solo una mia convinzione! [SM=g8355]


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    Don Roberto
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    Miles
    00 13/03/2009 18:11
    le indiamen vanno usate nei presidi di commercio tipo in madagascar o caraibi dove ci sono quei bollini gialli con l'ancora mi sembra così occupi un attracco commerciale e prendi tanti soldini, peccato che se non fai fazioni tipo inghilterra olanda o spagna te li ritrovi tutti gia occupati
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    frankino7373
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    Immunes
    00 13/03/2009 20:48
    ..fuori dalle tre mappe principali......








    ...UN PASSO AVANTI...

    Chi comanda il mare, guida la storia.

    L'Inghilterra si aspetta che ogni uomo faccia il suo dovere.

    (AMMIRAGLIO NELSON)
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    smeegol
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    00 19/11/2009 15:12
    scusate riprendo una vecchia discussione:

    io sto iniziando a giocare con la prussia solo che non ho minimamente flotta..nella regione del brandeburgo c'è una città sul mare solo che non ho idea di come costruire navi. c'è una costruzione marittima solo che penso sia danneggiata a causa di un blocco fatto dai danesi e non è possibile ripararla.

    inoltre ogni tanto nella finestra della diplomazia il pulsante di richiesta di accordo commerciale con un'ultra fazione non è premibile adducendo che non è possibile avviare commercio perché c'è qualcosa che non ho capito nelle mie basi commerciali...

    infine...il commercio stipulato con i trattati e quello fatto con le mie navi mercantili mandate dove voglio io sono due cose diverse vero?

    grazie
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    +windir+
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    Immunes
    00 19/11/2009 20:26
    il porto che hai nel brandeburgo deve essere uno scalo commerciale,se è peschiera o rimessa navale non funziona
    per farlo funzionare riparalo appena puoi
    si sono due cose diverse,con le fazioni con cui hai trattati il commercio terrestre o navale è in automatico,mentre ponendo sui bollini gialli le navi crei una rotta tu
    naturalmente possono essere attaccate dai pirati (o da altre fazioni) entrambe le rotte
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    Gianniz0
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    Immunes
    00 19/11/2009 20:31
    Infatti il consiglio è se hai basi in America fai subito fuori i pirati. Guadagni porti militari, caserme nelle città e soprattutto non vedrai più Jolly Roger sulle tue rotte...
    __________________________________________________

    -"Muori senza prole, o Epaminonda?"-
    -"Per Zeus, ciò non è vero; vi lascio le mie figlie immortali, Leuttra e Mantineia..."-

    Epaminonda ai suoi commilitoni, ultime parole.







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    smeegol
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    00 19/11/2009 21:05
    ok grazie!
    mentre per costruire navi militari cosa serve? è necessaria una città sul mare che abbia le giuste costruzioni? che tecnologie servono?
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    Gianniz0
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    Immunes
    00 20/11/2009 15:47
    Certo, devi avere costruita una rimessa navale (edificio rosso e tetto blu) Le tecnologie sono contrassegnate dalla sfondo azzurro nel menù di ricerca.
    __________________________________________________

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    Sirius 21
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    Praefectus Legionis
    Deus ex machina
    00 21/11/2009 13:27
    I porti possono essere di tre tipi: commerciali, militari o di pescatori. I primi servono a generare introiti e rotte marittime, i secondi a costruire le migliori navi da guerra, i terzi solo a produrre un bonus di ricchezza e di crescita demografica.
    Con i porti commerciali non avrai accesso alle migliori navi da guerra ma avrai grandi introiti e soprattutto potrai reclutare navi commerciali esclusive, come gli indiaman, da mandare nei teatri commerciali come Costa D'Avorio o Brasile. Lì potrai piazzarli sulle postazioni commerciali (c'è un simbolo giallo) e ti produrranno introiti.