00 28/06/2009 13:03
Re: Re: Re:
BJB FabioMassimo, 28/06/2009 12.59:




Boh,qualcosa di interessante,se c'è un'opera ben fatta ed obiettiva su tutta la guerra la preferirei

però se hai in mente qualche ottimo volume su avvenimenti specifici consigliami [SM=g8320]



Sul libro in generale ho editato già il post sopra... [SM=g8361]

Su qualcosa di specifico bhò...per esempio ultimamente mi interessava un libro sulla guerra navale Italiana e mi sono letto "La guerra italiana sul mare" di Giorgerini, fatto bene, lo conoscevo già attraverso quello che leggevo su internet che prendeva come fonte lui, ma sempre interessante poi approfondire.

EDIT: Sì, ha fatto anche un bel libro sulla guerra mondiale, a me è piaciuto, imparziale, e a quanto pare è molto consigliato anche in giro...
[Modificato da Armilio1 28/06/2009 13:05]




--------------------------------------------------------------------------------------------------------------








La lotta alla miseria deve essere condotta dal governo, mentre la ricerca della felicità deve essere lasciata all'iniziativa privata. (Karl Popper)

"La verità non richiede la fede...gli scienziati non uniscono le mani ogni domenica dicendo: << Sì,la gravità è vera! io avro fede! io sarò forte! io credo con tutto il mio cuore che quello che va su su su, deve venire giu giu giu...Amen!>>. Se lo facessero,potremmo pensare che siano poco sicuri della verità gravitazionale." (Dan Barker)

"Ilaria dov’è? Adesso dov’è? L'hanno vista al corteo con la maglia del Che: urlava «No!, alla vostra mercè» mentre ingoiava cioccolata Nestlé"(Caparezza)

"La tradizione è l'illusione dell'immortalità" (W. Allen)