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Aiuto per i trucchi di Rome Total War

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    Guido87
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    Miles
    00 05/09/2007 15:55
    Salve volevo sapere il codice che mi permette di completare il reclutamento delle unità militari in coda in un attimo in ogni insediamento. Sulla maggior parte dei siti internet che rivelano i codici dei trucchi dei videogiochi il codice è "process_rc seguito dal nome dell' insediamento" ma ogni volta che lo provo risulta errato( nn se questa cosa può essre importante ma io possiedo la versione di Rome Total War 1.0 che si è aggiornata alla versione 1.3 quando ho installato l'espansione di Barbarian Invasion).Volevo inoltre sapere come devo scrivere per far funzionare i codici quando possiedo un insediamento con 2 nomi(es.Leptis Magna o Campus Sarmanticus).

    Grazie per le vostre risposte!


    P.S. Io sono nuovo di questo forum e ho fatto l'iscrizione da poco quindi mi scuso fin da adesso se la pagina dove ho formulato la mia richiesta di aiuto è sbagliata
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    Dionisio il tiranno
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    Immunes
    00 05/09/2007 19:09
    Credo che nn ci sia questo codice..è vero che tutti dicono ke è process_rc(io ho la versione 1.5) e nn funziona quindi anke io se qualcuno sappia come sia il vero trucco me lo dica!! [SM=g27964]

    (\__/)
    (='.'=)Questo è un Bunny.Ho deciso di aiutarlo
    (")_(")nella sua missione di conquista del mondo.



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    Eumene
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    Miles
    00 06/09/2007 20:03
    C'è un altro trucco simile, quello di creare le unità.
    Vi faccio un esempio:
    create_unit "Arretium" "roman praetorian cavalry" 5 4 4 4

    Tra le prime virgolette potete scrivere la città o il nome del generale; nelle seconde il tipo di unità da creare (potete trovare una cartella in data dove ci sono tutte le unità disponibili per fazione); i numeri sono esperienza e le altre capacità. [SM=x506627]
    L'uomo che fugge oggi ti combatterà ancora domani.
    (MENANDRO)
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    jenapliskin1980
    Post: 142
    Registrato il: 22/03/2007
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    Immunes
    00 07/09/2007 14:01
    ciao,
    tu vuoi che in un turno accodi tutte le unità e il turno successivo tutte le unità siano già pronte a conbattere?se cerchi questo allora devi andare in C:\Programmi\Rome Total War\Data\export_descr_unit e modifichi il numero che ti ho messo in grassetto e sottolineato nell'esempio che indica il numero di turni che un unità ha bisogno prima di essere disponibile,esempio:


    type roman generals guard cavalry
    bla bla..in mezzo un sacco di altre statistiche,poi trovi questa e invece di 1 metti 0 (nella prima posizione come sotto):

    stat_cost 0, 1220, 80, 120, 170, 1220
    ownership romans_julii,romans_brutii,romans_scipii,romans_senate

    mettendo zero il tempo di reclutamento è di zero turni! spero di aver capito la tua richiesta
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    @Darki@
    Post: 491
    Registrato il: 03/12/2006
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    Principalis
    00 07/09/2007 14:32
    facendo cosi tu pero hai sempre il limite delgi slot di reclutamento
    con quel trucco(uno dei tanti che non funziona) ti recluta nello stesso turno le unita, praticamnete crei eserciti giganteschi senza far passare neanche un turno
    ______________________________________

    I am a monster...
    I am a cursed...
    I am a forsaken...
    But before I was these...
    ...I was human
    ________________________
    Quando non hai pù una casa...
    Quando non hai più nessuno...
    Quando non hai più ricordi...
    Quando non hai piu una vita...
    Diventi come me...
    Una persona con il coraggio di fare qualsiasi cosa...
    Perchè ormai non ho più niente da perdere..
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    jenapliskin1980
    Post: 142
    Registrato il: 22/03/2007
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    Immunes
    00 07/09/2007 14:50
    se hai due città modificando il txt ti crei un'esercito completo dopo un turno,credo che la differenza sia poi minima..anche se hai un vantaggio enorme rispetto all'IA,e a me non piace partire con un vantaggio cosi grande!
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    @Darki@
    Post: 491
    Registrato il: 03/12/2006
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    Principalis
    00 07/09/2007 15:11
    no, con 2 citta ti crei 18 unita, un esercito completo ne conta 20
    e cmq forse non hai capito
    conq uel trucco, ti puoi trovare con 100 eserciti completi al primo turno,se ti aumenti anche i soldi
    ______________________________________

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    ...I was human
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    arysfalian
    Post: 6.640
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    Praefectus Castrorum
    Distrugge per ricreare meglio
    00 07/09/2007 16:13
    dimenticate una cosa essenziale.Il trucco vale ANCHE per l'IA.Se metti una cosa del genere per truppe romane,anche le altre famiglie avranno tale vantaggio.Perciò non te lo consiglio...poichè si sbomballa tutto ,cioè quel minimo di equilibrio che si può trovare nella mappa strategica

    Ti sei fatto 6 anni di vita universitaria, resistendo al vento, alle scale, alla pioggia e alle megapozze, alle merde di cane per strada, ai padroni di casa bastardi, ai comunisti e ai fascisti, alla mensa universitaria, ai problemi con le segreterie e l'agenzia per il diritto allo studio, alle donne, ai conti limitati. Sei sopravvissuto a tutto questo e hai portato per due volte il tuo scalpo a casa.
    In pratica sei sopravvissuto a Perugia. Magna cum laude e all'inferno tutti.

    Hail to the doctor,TWICE!



    Ut Apuliae legiones vobiscum ad infera longiusque sint...

    I Apula "Fervida" Legio

    Io sono Arys,Signore di Arysfalia,detto l'Arysfaliano,capo del clan "Luna Di Fuoco" e delle Guardie Fulvie,e il mio nome ha significato oscuro alle genti

    perle di saggezza
    il sesso è come giocare al bridge:se non hai un buon partner,devi sperare di avere una buona mano

    l'interista è il berlusconiano del calcio.Se vince è perchè è il più forte,se perde è perchè gli altri hanno barato.La sua squadra/fazione non ha niente di marcio,poichè niente è stato mai dimostrato,e anche se lo fosse sarebbe fasullo rispetto a quello che hanno fatto gli altri.E in ogni caso spera sempre nella prescrizione.








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    jenapliskin1980
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    00 07/09/2007 16:23
    Re:
    @Darki@, 07/09/2007 15.11:

    no, con 2 citta ti crei 18 unita, un esercito completo ne conta 20
    e cmq forse non hai capito
    conq uel trucco, ti puoi trovare con 100 eserciti completi al primo turno,se ti aumenti anche i soldi




    ammazza..hai ragione non avevo capito..pero si sbilancerebbe un po troppo!non credi?
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    Lucius Artorius
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    00 11/09/2007 09:38
    Re:
    jenapliskin1980, 07/09/2007 14.01:

    ciao,
    tu vuoi che in un turno accodi tutte le unità e il turno successivo tutte le unità siano già pronte a conbattere?se cerchi questo allora devi andare in C:\Programmi\Rome Total War\Data\export_descr_unit e modifichi il numero che ti ho messo in grassetto e sottolineato nell'esempio che indica il numero di turni che un unità ha bisogno prima di essere disponibile,esempio:


    type roman generals guard cavalry
    bla bla..in mezzo un sacco di altre statistiche,poi trovi questa e invece di 1 metti 0 (nella prima posizione come sotto):

    stat_cost 0, 1220, 80, 120, 170, 1220
    ownership romans_julii,romans_brutii,romans_scipii,romans_senate

    mettendo zero il tempo di reclutamento è di zero turni! spero di aver capito la tua richiesta



    Scusa sai quale numero modificare per applicare lo stesso processo anke alle costruzioni?




    C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava ROMA


    "La tattica migliore resta sempre prendere il proprio cavallo e colpire forte alle retrovie il nemico"

    - La strategia più usata da Rocco Siffredi in Total War (e non solo)
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    franco.scaglia
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    L'ingegnere
    00 12/09/2007 18:45
    E' esattamente il primo della riga (subito dopo stat_cost).
    Nel file sarà sempre o 1 o 2.
    =================================================

    www.contubernium.it

    =================================================



    =================================================

    'Antesignano'

    "- Nel contesto di uno schieramento di battaglia
    indica la prima linea così come gli astati lo
    erano nella legione manipolare.

    - Nell'ordine di marcia, identifica le truppe
    di copertura prive di bagagli ...


    Non abbiamo elementi per associarli nè ai primi ranghi delle coorti nè alla fanteria legionaria d'elité."

    =================================================

    "Le più varie combinazioni di forze erano possibili anche con i manipoli, e tutte potevano sentirsi tranquillamente attribuire l'attributo di coorte romana, ed essere tranquillamente associate o sostituite dalle più robuste coorti dei socii."

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    Lucius Artorius
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    Immunes
    00 12/09/2007 20:15
    troppo buono grazie!


    C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava ROMA


    "La tattica migliore resta sempre prendere il proprio cavallo e colpire forte alle retrovie il nemico"

    - La strategia più usata da Rocco Siffredi in Total War (e non solo)
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    franco.scaglia
    Post: 1.650
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    Tribunus
    L'ingegnere
    00 12/09/2007 21:35

    Scusa sai quale numero modificare per applicare lo stesso processo anke alle costruzioni?



    Lucius scusami, ho visto adesso che chiedevi delle costruzioni (credo tu intenda le strutture del export_descr_buildings).
    Per quelle devi mettere un numero di turni diverso da 0 (ho provato personalmente e con 0 il gioco funziona ma le strutture non vengono costruite).
    Il mio messaggio precedente si riferiva alle unità.
    =================================================

    www.contubernium.it

    =================================================



    =================================================

    'Antesignano'

    "- Nel contesto di uno schieramento di battaglia
    indica la prima linea così come gli astati lo
    erano nella legione manipolare.

    - Nell'ordine di marcia, identifica le truppe
    di copertura prive di bagagli ...


    Non abbiamo elementi per associarli nè ai primi ranghi delle coorti nè alla fanteria legionaria d'elité."

    =================================================

    "Le più varie combinazioni di forze erano possibili anche con i manipoli, e tutte potevano sentirsi tranquillamente attribuire l'attributo di coorte romana, ed essere tranquillamente associate o sostituite dalle più robuste coorti dei socii."

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    ergatto55
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    Miles
    00 28/11/2021 17:40
    Come illuminare tutta la mappa di rome total war
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    Ezechiele Lupo
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    Immunes
    00 14/12/2021 13:03
    Re:
    ergatto55, 28/11/2021 17:40:

    Come illuminare tutta la mappa di rome total war



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