00 08/05/2007 16:11
In italica lingua:

Da: liberoblog.libero.it/cronaca/bl6305.phtml

No, no, non è il Codice da Vinci: pare che a breve James Cameron terrà una conferenza stampa dove parlerà del suo nuovo documentario che verrà trasmesso domenica in USA, nel quale presenta le prove che Gesù non sarebbe risorto...

Fonte: Time-blog

Il lancio lo ha fatto il Time-Blog ieri, al quale ha linkato subito Ain't It Cool News. Il regista James Cameron ha annunciato che domenica lui e l'archeologo Simcha Jacobovici presenteranno a Discovery Channel un nuovo documentario intitolato La Tomba perduta di Gesù, nel quale verranno mostrate le prove che una reliquia chiamata "la tomba talpiot" è in realtà la cripta dove vennero conservate le ossa di Gesù Cristo.

Il sito del Time segnala un annuncio stampa nel quale si parla di "prove scientifiche evidenti, tra cui analisi del dna, che suggeriscono una datazione intorno a 2.000 anni fa. I resti contenuti dovevano essere quelli di Gesù e della sua famiglia: ovvero Maria di Magdala e loro figlio Giuda. Se fosse vero sarebbe una scoperta archeologica senza precedenti".

Certo, non è la prima volta che sentiamo parlare di dietrologie religiose (in particolare di Maria Maddalena: ricordate il Codice da Vinci?) Ma questa volta dietro la macchina da presa c'era James Cameron, uno dei registi più potenti e amati di Hollywood.

Lui e Jacobovici terranno a brevissimo una conferenza stampa a New York, vi faremo sapere le novità quando ve ne saranno.

[SM=x506639] [SM=x506636] [SM=g27973] [SM=x506648] [SM=x506649] [SM=x506648] [SM=x506649]

Sextus
24/01/08 L'Italia è morta, W l'Italia paese di idioti.

"Time will tell, when I unleash hell! Blood will flow when I unleash hell!" Norther




http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Regno_dei_Parti
Basta! Parlamento pulito
Se Dio esiste perchè esistono i Finley, i Tokio Hotel, i catt..., i legh..., i fasc... e gli Emo?