00 28/04/2007 21:39
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: davide.cool 28/04/2007 21.15


il comunismo in italia avrà fatto brogli elettorali ma non al pari di quelli fascisti. I fascisti nel '24 non arrivavano nemmeno al 15% dei voti senza i scandalosi brogli, le intimidazioni, le violenze, la corruzione degli alti ufficiali del governo, l'intimidazione delle classi industriali e medioborghese, degli artigiani e cosi via

Non li ha fatti in Italia ma li ha fatti altrove mo non stiamo a girare intorno qui o li,non ho i dati alla mano quello che dico l'ho visto sui documentari e per essere documentari fatti dagli antifascisti non hanno certo regalato nulla;l'intimidazione è biglietto da visita di ogni regime cè poco sa stupirsi non è certo privilegio dei fascisti.

Hai ragione a fartele girare per il pestaggio subito da tuo nonno e non credo nessuno qui al tuo posto la penserebbe diversamente,ma dire che in Europa il fascismo è stata la peggiore dittatura è una boiata assurda.
I morti che ha fatto stalin da solo superano di gran lunga quelli di Mussolini nonchè quelli di Hitler nonostante questi si sia "impegnato parecchio" (non è una battuta o ironia è una frase seria giustamente).

Cmq adesso tu hai detto che quello che è stato fatto a mussolini se lo è meritato e vabene è la tua opinione,ma ora vorrei sapere da te se reputi che stalin ad esempio si sarebbe meritato la stessa cosa? e in caso negativo il perchè dal momento che i morti son morti sotto qualsiasi bandiera.
Chiedo per sapere non per importunare ovviamente.