00 24/03/2007 21:19
Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Captain Sternn 24/03/2007 15.19
Apparte che non sono fascista,sono di destra ma non concordo per nulla con la parte sociale e religiosa del fascismo.
Poi se le bonifiche e "altre cazzate varie"(quoto te nn sto dicendo parolacce)le fanno tutti,dimmi perchè il ponte sullo stretto deve essere costrutito da anni ma la mafia se la gioca come vuole,dimmi perchè l'alta velocità ha tutti questi problemi ad essere costruita.
Non per fare il nostalgico ma quando c'era il Duce la mafia stava zitta e buona e se lo stato necessitava di un infrastruttura le lamentele di qualcuno che voleva mangiarci sugli appalti non si sentivano.
Poi ripeto quello che dico a tutti: se per principio pensi che il fascismo è il male supremo allora è inutile pure che ne parliamo,tu hai la tua posizione io ho la mia.

ps Non credo che è necessario ricordare come è stata trattata l'Italia alla fine della prima guerra mondiale quando c'era da spartirsi il bottino e la terra(giusto per far capire prima del duce come venivamo presi sul serio),e sopratutto non credo che serva che io ricordi come venne definito Mussolini da tutti i capi di stato europei quando divenne un baluardo in Italia contro il comunismo(questo è il male)che si stava facendo largo fra buona parte del popolo.

[Modificato da Captain Sternn 24/03/2007 15.23]




la speculazione sulle infrastrutture era un elemento endemico ed inscindibile nel fascismo.


« Al futuro o al passato, a un tempo in cui il pensiero è libero, quando gli uomini sono differenti l'uno dall'altro e non vivono soli...
a un tempo in cui esiste la verità e quel che è fatto non può essere disfatto."
George Orwell


"Credi tu, gli chiesi, che io abbia ragione o torto?
Lei ha ragione...
E allora perchè dovrei fuggire?"
Emilio Lussu "Marcia su Roma e dintorni"