00 09/05/2007 10:57
Cercherò di seguire i vostri consigli e provare almeno inizialmente a implementare commerci e strutture appunto commerciali, anche se devo sperare, sempre con i veneziani, di aver qualche turno di tregua con bizantini e siciliani che sembrano aver come unico scopo quello di farmi le scarpe!!
Mi piace l'idea della flotta "pirata" che se ne va a razziare i possedimenti bizantini con azioni rapide e veloci.. facevo questa tattica con rome total war ma non ci avevo pensato a farla anche con medieval!

X Celioth
Per i save, con l'installazione della nuova patch 1.2 ho rimosso tutto medII e purtroppo il mio amato bellum crucis, per poi reinstallare il gioco originale ma ben presto ti passerò il save di questa campagna che sto facendo e che penso vada a super vacche tra una decina di turni, in quanto la vedo viziata dagli stessi errori passati..ma inizio a pensare che muoversi con i veneziani a livello vh/vh sia davvero missione impossibile.. Ma daltronde i veneziani mi sembrano a buon diritto forse la fazione che se resa "potente" potrebbe dare più soddisfazione proprio per la difficoltà immane dell'impresa!^____^

Vi ringrazio per le risposte! Buon gioco!

And