00 11/05/2007 12:37
Re:

Scritto da: Celioth 11/05/2007 12.30
I soldi che hai non dipendono dal livello di difficoltà: cioè, a livello medio l'economia non frutta di più del livello VH.
Molto semplicemente a livello medio hai più alleanze e diritti commerciali (sono quelli a fruttare molto), e soprattutto spendi ben poco per l'esercito, dato che gli attacchi non sono insistenti come a VH. Quindi i soldi che a VH non ti entrano perchè li spendi in molte spese militari, oppure perchè non si riesce a mantere un accordo di diritto commerciale per più di 2 turni, a livello medio ti entrano.




No, ti posso dire che sono alleato con tre fazioni in entrambe le partite, in quella M poi ho molte più armate arruolate e quindi molte più spese che nella partita VH. In quest'ultima le città stentano a crescere (per esempio ho conquistato York dal primo turno, ma ce ne ha messi ben 10 prima di permettermi di costruire la cinta di legno e sviluppare la città, nella partita M l'ho conquistata, saccheggiata e fin da subito la popolazione era sufficiente per lo sviluppo). Io sto facendo la campagna VH con le stesse identiche mosse (fin che posso) di quella M.

A VH I soldi e la popolazione nelle città sono CERTAMENTE meno. So che ci sono dei... non so come chiamarli... handicap che sono stati ben presi in consideraizone dai modder di Bellum Crucis.

[SM=x506634]

[Modificato da MBUSCA582 11/05/2007 12.41]