00 25/04/2007 01:13
Io invece ho sempre usato una strategia diversa, in tutti gli strategici.
Il cuore del mio impero, solitamente l'Italia, cerco di migliorarlo fino a completare tutte le strutture, anche sacrificando le altre province. Utilizzo le truppe migliori per difendere il centro, anche se in effetti raramente queste combattono. Invece uso come truppa da campagna i nuovi reclutamente, e tutti gli scarti delle unità di tipo vecchio che voglio consumare. Mentre come forza di difesa nelle città confinarie uso milizie cittadine poco armate.
Certo, questo mi espone a parecchi rischi, anche perché un conto è usare questa tecnica con civilization quando si hanno i carri armati e le ferrovie, un conto è farlo con le strade di rome e truppe appiedate. Ma trovo sia la cosa migliore per stare verametne tranquillo, e poi lo trovo più avvincente. In caso contrario avrei nel cuore del mio impero solo truppe male in arnese e di tipo vecchio, mentre invece, quelle che diventano vecchie, o sono state costruite senza i vari fabbri e forge, divengono mano a mano di linea, così che il mio esercito va in continuo crescendo.
Questo probabilmente mi frega in BI, poiché questa tecnica non può essere utilizzata essendo oggettivamente più costoso. [SM=x506648]

--------------------------------
La speranza oltre la speranza...