00 27/11/2006 11:15
Anno 1204 circa.

I Francesi hanno rimediato una clamorosa sconfitta nell'assedio a Caen.La guarnigione si è ben comportata annientando l'armata del Principe Louis.
Nel frattempo l'Armata del Nord prosegur la sua marcia verso Oslo incalzata dai rimasugli dell'esercito Danese. questi bifolchi ormai chiamano anche i contadini a combattere!
Ora il regno di Scozia è considerato tra i piu potenti d'Europa e decine di emissari intasano i palazzi reali con doni e offerte di alleanza...tra questi si presenta anche un servo danese che chiede restituzione dei territori conquistati in cambio della pace! Re Edmund il Terribile caccia via l'emissario e prepara una offensiva in profondità nelle terre polacche che hanno osato mettere sotto assedio Francoforte.
Il piano prevede un offensiva su due direttrici: l'armata del sud deve essere l'incudine su cui schiacciare al resistenza polacca mentre un consistente distaccamento di fanteria leggera e cavalleria deve agire da diversivo per gli eserciti polacchi. Ora l'armata principale punta sulla capitale polacca passando per vie traverse, mentre il distaccamento tiene impegnati i polacchi in scaramucce.

Con l'apertura del fronte francese è stato obbligatorio per Re Edmund ordinare una massiccia coscrizione per contrastare il fortissimo esercito francese.Grazie all'enorme ricchezza accumulata dalle ultime conquiste e dall'ammodernamento delle strutture in tutte le provincie, è stato possibile Costituire L'Armata Normanna al comando del generale Williams, giunto a caen direttamente da York. Essa ora punta su parigi mentre un'altro distaccamento si dirige su Rennes...l'offensiva ai francesi prosegue parallelamente a quella contro i polacchi e contro i danesi.

Nel mentre una buona notizia raggiunge la corte di Edinburgo: il santo padre a scomunicato i danesi eha indetto una crociata verso la terrasanta. Il papa vuoel che sia Re Edmund a guidarla e lo invita a partire immediatamente con i suoi alla volta di gerusalemme...Il viaggio è lungo e il tempo è poco...
-----Stilicone Ezio Ricimero gli ultimi invincibili!!!-----

Preferisco regnare all'Inferno che servire in Cielo.

Se la bibbia prova l'esistenza di dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nenbokid.

Il clero sà che io sò, che loro sanno di non sapere.

La paura crea dio.

Membro UUAR

Natzinger: l'unico Papa delle SS!

Nel 1945 Il Vaticano con l'operazione chiamata in codice Ratline fece fuggire grazie a documenti falsi i piu importanti Gerarchi Nazisti...Vergogna!

La Chiesa ha mandato alrogo più di 300000 donne per "stregoneria" Vergogna!

"Galileo aveva ragione.Le sue teoria erano esatte" Il Vaticano nel 1994. Dopo 400 anni. Vergona!