00 17/11/2006 10:34
Battaglia di Notthingham
Re Edward il Cavaliere di scozia ha un grande sogno dopo la morte del padre, ucciso a tradimento in battaglia dai ribelli delle campagne inglesi, riunificare tutta l'isola sotto le bandiere della scozia libera. dopo aver ricevuto l'approvazione dei nobili si cala in questa grande impresa.

Per prima cosa bisogna conquistare le roccaforti inglesi piu deboli per concentrarsi poi su quelle piu forti, ma in un incredibile colpo di fortuna l'audacie armata guidata dal suo grande re trova londra, la capitale dei porci inglesi, completamente sguarnita!

Cosi in un batter d'occhio l'economia inglese va inb pezzi senza gli introiti della sua famosa capitale.

Cmq dopo varie peripezie si arriva allo scontro finale: solo la fortezza di nottingham resiste all'invasione.

Le truppe in guarnigione sono in teoria facilmente eliminabili ma il problema è che accampata fuori dalle mura c'è un intero esercito inglese pronto a dar man forte alla guarnigione.

O la và o la spacca Re Edward si lancia all'assalto e riesce in una corsa contro il tempo a entrare nelle mura e a chiudersi dentro prima dell'arrivo del grosso esercito inglese...Cosi la conquista è completa...e questo è solo l'inizio...Ora l'inghilterra è priva del suo re caduto a Nottingham...
-----Stilicone Ezio Ricimero gli ultimi invincibili!!!-----

Preferisco regnare all'Inferno che servire in Cielo.

Se la bibbia prova l'esistenza di dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nenbokid.

Il clero sà che io sò, che loro sanno di non sapere.

La paura crea dio.

Membro UUAR

Natzinger: l'unico Papa delle SS!

Nel 1945 Il Vaticano con l'operazione chiamata in codice Ratline fece fuggire grazie a documenti falsi i piu importanti Gerarchi Nazisti...Vergogna!

La Chiesa ha mandato alrogo più di 300000 donne per "stregoneria" Vergogna!

"Galileo aveva ragione.Le sue teoria erano esatte" Il Vaticano nel 1994. Dopo 400 anni. Vergona!