00 28/11/2005 11:33
Ave romanes!
Mi chiamo Guido, ho 35 anni, sono nato a Roma ma sono per metà "BaBBaro" (mia madre è francese), quindi ogni tanto non disdegno la Cervogia! ed un bel cinghiale arrosto!!
Fino a poco tempo fa ho provato a passare il concorso notarile... (col senno di poi: follia!... macchitelofaffà di studiare come un "mulo Sarmato" [SM=g27966] per un concorso a numero chiuso quando quelli accanto a te, e non solo, stanno già scrivendo il compito prima della dettatura? [SM=g27979] ).
Ora lavoro presso un avvocato (che Dio l'abbia in gloria!) sperando di passare il prossimo esame.
Non sono sposato perchè attualmente nun c'ho na "Lira", ma adoro la mia ragazza.
Sono appassionato di archeologia e di storia antica sin da piccolo. Sono, ovviamente, un fan di RTW anche se non ho molto tempo per giocarci, anzi, ultimamente mai.
Ho sempre trovato impressionante la storia romana, della quale ho letto molto, oltre che da giurista [SM=x506636] , di tutte le sue epoche, trovando nella sua cultura, oltre agli enormi difetti che tutti conosciamo, anche tanti pregi quali, ad esempio, l'inesistenza del concetto di razzismo così come oggi lo conosciamo, il rispetto per la cultura e la religione altrui... cose che oggi, purtroppo, non sono più di moda.
Trovo repulsione per la guerra, tranne quella virtuale [SM=g27963] , ma sopratutto detesto l'ipocrisia e la falsità (sopratutto dei politici di ENTRAMBI gli schieramenti).
Ve abbasta?? [SM=x506653]
Un abbraccio virtuale a tutta la comunità!!!
[SM=x506642]