00 26/11/2019 10:57
Beh, almeno saranno saggi ed equilibrati :rofl

A parte gli scherzi, il problema qui è che il gioco non percepisce la mancanza dell'erede, o non mostra di aver capito. Sono quasi sicuro che un eventuale reggente(non so se esista questa possibilità) o comunque successore esterno alla famiglia appaia come fratello o figlio del defunto imperatore. Mi è capitato una volta, e ricordo di non essere stato così contento: mi aspettavo un albero genealogico nuovo, o perlomeno una bella distinzione fra le due dinastie.
Inoltre la vedo molto dura che un personaggio possa sopravvivere fino a 100 anni, quindi deve essere andato in panico il gioco in sè.


"Povero me,sto per diventare un Dio." Tito Flavio Vespasiano, imperatore romano, sul letto di morte, 79 d.C.

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno" Niccolò Sagundino, sulla morte(29 maggio 1453) di Costantino XI Paleologo.