È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Total War Games Italia Forum La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War. Total War: Warhammer - Total War: Attila - Total War: Rome 2 - Total War: Shogun 2 - Napoleon: Total War - Empire: Total War - Medieval II: Total War - Total War Eras - Rome: Total War

Presentazione!!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    mirtillosecco26
    Post: 6
    Registrato il: 16/09/2019
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 16/09/2019 07:28
    Salve a tutti!! Sono un ex giocatore della serie total war a partire da Rome total war, sono anche in veste di incognito perchè qualcuno di mia conoscenza potrebbe scoprirmi e potrebbe essere turbato della mia presenza dato che sono un vecchio giocatore di un clan molto famoso; quindi non mi svelerò per il momento. Conosco alcuni moderatori di questo forum ma per il momento il mio interesse e trovare compagnia su Medieval 2 total war per fare qualche partitina. Vi dico subito che ho la definitive edition di Medieval 2 total war o rispolverato varie mod sia per Rome che per Medieval 2 ma mi manca la compagnia di giocare insieme. Per il momento non ho acquistato ne Rome 2 ne altri titoli vari come Attila o Trones of britannia. A dire il vero mi potrete trovare anche su steam ma non sono un assiduo giocatore per di più lo creato da poco,più in avanti vi dirò il mio nickname su steam. Sono di passaggio e se possibile per postare un gioco che potrebbe essere interessante naturalmente sulla sezione libera. Grazie a tutti!!
  • OFFLINE
    Franci T.
    Post: 139
    Registrato il: 29/03/2018
    Età: 20
    Sesso: Maschile
    Immunes
    00 16/09/2019 13:37
    Benvenuto!! :welcome


    "Povero me,sto per diventare un Dio." Tito Flavio Vespasiano, imperatore romano, sul letto di morte, 79 d.C.

    "Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno" Niccolò Sagundino, sulla morte(29 maggio 1453) di Costantino XI Paleologo.