È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Total War Games Italia Forum La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War. Total War: Warhammer - Total War: Attila - Total War: Rome 2 - Total War: Shogun 2 - Napoleon: Total War - Empire: Total War - Medieval II: Total War - Total War Eras - Rome: Total War

Presentazione

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Deimonos
    Post: 20
    Registrato il: 09/09/2019
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 09/09/2019 00:35
    Presentazione
    Ciao a tutti, ragazzi! Mi presento, il mio nome è Ross e ho, da sempre, la passione per la storia antica e per la strategia. Dopo diverse esperienze su alcuni browser games orientati sul tema bellico, ho deciso di fare un “passo avanti” e provare a testare il mio valore su un titolo che mescolasse correttamente sia l’aspetto politico che quello militare.
    Ho, dunque, iniziato a giocare a Rome II, dopo essermi deciso a comprarlo grazie ad alcuni video su YouTube che hanno catturato la mia attenzione.
    Siccome gioco da circa 3 giorni, posso tranquillamente definirmi ”nabbo” ma la voglia di fare non mi manca e sono anche uno che impara in fretta. Non metterò mano al multiplayer finché non avrò piena conoscenza di tutte le meccaniche del gioco, questo è il motivo per cui sto privilegiando quasi esclusivamente la Grande Campagna che ho iniziato con Sparta, sul cui sviluppo avrei alcuni consigli da chiedere ai players più esperti e navigati che vorranno prestarmi attenzione.
    Un saluto da parte mia!
  • OFFLINE
    Franci T.
    Post: 139
    Registrato il: 29/03/2018
    Età: 20
    Sesso: Maschile
    Immunes
    00 09/09/2019 12:46
    Benvenuto!
    Chiedi pure qualsiasi cosa, siamo qui apposta ;)


    "Povero me,sto per diventare un Dio." Tito Flavio Vespasiano, imperatore romano, sul letto di morte, 79 d.C.

    "Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno" Niccolò Sagundino, sulla morte(29 maggio 1453) di Costantino XI Paleologo.