00 29/06/2019 21:20
Vado un po' a memoria, però queste possono essere delle idee:
-controlla sempre gli edifici della privincia, spesso danno molti soldi(anche solo le fattorie mi sembra rendano bene).
-non reclutare subito tantissime unità. Trovane il giusto numero per vincere la guerra e fermati lì.
-quando sei in pace puoi provare a congedare qualcuno. Ovviamente manda via poca gente e quella che puoi riavere in breve tempo, quindi le forze d'élite se possibile tienitele.
-le tecnologie: piuttosto all'inizio privilegia quelle economiche, così successivamente ti troverai bene con gli introiti e potrai dedicarti alla guerra.
-non dichiarare guerra appena hai finito quella prima. Io perlomeno facevo così in principio, poi però effettivamente, anche qualora vincessi, sarebbe un logoramento per le finanze, visto il continuo reclutamento.
Ripeto: shogun lo ho giusto ripreso due giorni fa, quindi potrebbe esserci qualcosa che mi sono perso. Però credo che queste regole di base vadano bene un po' per tutti i tw, quindi comincia a vedere come va. Magari se poi riscopro qualcosa lo aggiungo.


"Povero me,sto per diventare un Dio." Tito Flavio Vespasiano, imperatore romano, sul letto di morte, 79 d.C.

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno" Niccolò Sagundino, sulla morte(29 maggio 1453) di Costantino XI Paleologo.