Total War Games Italia Forum La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War. Total War: Warhammer - Total War: Attila - Total War: Rome 2 - Total War: Shogun 2 - Napoleon: Total War - Empire: Total War - Medieval II: Total War - Total War Eras - Rome: Total War

Britannia: Missione secondaia tenuta agricola

  • Posts
  • OFFLINE
    natan130765
    Post: 4
    Registered in: 3/25/2009
    Location: SOMMA VESUVIANA
    Age: 30
    Gender: Male
    Miles
    00 5/18/2019 10:51 AM
    Buongiorno,
    nei turni iniziali un generale chiede come missione secondaria del gioco di ottenere una tenuta agricola. non ho capito come fare. Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie.
    Claudio
  • OFFLINE
    Franci T.
    Post: 139
    Registered in: 3/29/2018
    Age: 21
    Gender: Male
    Immunes
    00 5/18/2019 12:41 PM
    Le tenute sono in pratica delle "proprietà" di certi edifici, che puoi vedere insieme, per esempio, a quanti soldi ti danno o quante scorte forniscono. Le tenute agricole le puoi ottenere possedendo dei villaggi, appunto, agricoli. Per assegnarla ad un generale vai nella scheda della fazione(che mi sembra ci si arrivi dal simbolo della fazione in alto) e vai nella sezione "tenute e governatori"(o qualcosa di simile, vado a memoria) e da lì assegni la tenuta al generale che la richiede.
    Dimmi se funziona :)


    "Povero me,sto per diventare un Dio." Tito Flavio Vespasiano, imperatore romano, sul letto di morte, 79 d.C.

    "Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno" Niccolò Sagundino, sulla morte(29 maggio 1453) di Costantino XI Paleologo.