00 27/07/2018 20:48
Rieccomi :rofl
I guerrieri del Caos sono una fazione nomade, così come gli uominibestia. Ora, il concetto di fazione nomade in Warhammer è leggermente diverso rispetto ad Attila. In Warhammer le fazioni nomadi(o perlomeno quelle che ci sono per ora) non possono avere nessuna forma di guadagno continuo( gli unici sono i tributi e gli introiti di contesto).
Il +20% si riferisce probabilmente al guadagno che hai quando saccheggi l'insediamento. Esempio: un insediamento normalmente darebbe 1000 monete d'oro? Con la tecnologia ne ricevi 1200. E' un guadagno unico, ed è in pratica il principale sostentamento delle tue armate in termini monetari.

Spero di essermi spiegato bene. :)


"Povero me,sto per diventare un Dio." Tito Flavio Vespasiano, imperatore romano, sul letto di morte, 79 d.C.

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno" Niccolò Sagundino, sulla morte(29 maggio 1453) di Costantino XI Paleologo.