00 10/01/2019 18:06
Re:
markonex, 07/01/2019 16.46:


Dei rumors stanno generando hype pesante parlando del prossimo AC in uscita nel 2020 come ambientato nell'antica Roma e penisola Italica. Il sogno di una vita, lo aspettavo dai tempi di brotherhood. Battaglie navali e campali a cui attingere c'è ne sono una marea e Roma antica resa al dettaglio non l'ha mai dipinta nessun gioco come merita. Se lo fanno a Roma i prossimi possono anche farli nella guerra mondiale. Io non li comprerò e non mi lamenteró, mi basta questa trilogia antica.



A me il fatto che si siano presi un anno di pausa,insospettisce.Un AC su Roma dovrebbe essere in tutt'e per tutto "uguale" agli altri due per formare una trilogia,e visto che ce l'hai al 70% già fatto,perchè metterci due anni?Forse vogliono fare qualcosa di nuovo?
Per quanto riguarda i prossimi invece io credo chè una sola ambientazione sarebbe perfetta ad un AC,ovvero quella del medioevo giapponese,con l'assassino di turno nei panni di un ninja.Questo comporterebbe un impianto stealth magnifico,ma l'andazzo a cui stiamo assistendo è un'altro purtroppo...




"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10