00 06/12/2018 16:14
Ciao, non avevo nemmeno ancora ordinato la ps4 quando ho trovato un'offerta per Origins, mi sono buttato e l'ho comprato, ultimo AC giocato Rogue su ps3. Ho deciso che l'ambientazione dell'Egitto tolemaico tra Cesare e Cleopatra vale da sola il gioco. Iniziato ieri sera 5 minuti dopo aver finalmente terminato Rise of the Tomb raider. Che dire, l'impatto, soprattutto per il nuovo sistema di comandi, è bello tosto da apprendere. Ci vorrà pratica per farci l'abitudine, detto questo, non fosse che pare ormai chiaro mi tocchi giocarci da 1.5 m per via dei caratteri minuscoli che flagellano ogni gioco odierno rendendo impossibili le vecchie serate da divano a 3 m, ti consiglio di prenderlo, ormai lo trovi ciclicamente in offerta. Per chi è un appassionato totale di età classica antica, qualsiasi cosa ambientata dal 500 ad Augusto è imprescindibilie.

Tornando alla tua domanda, per Odyssey aspetto il prossimo black Friday così finisco un po' di arretrati, mi godo questo e me lo ritrovo poi bello patchato. L'atmosfera è tra le migliori mai viste, per il game play spero di scoprire di più in queste sere. Ti aggiorno. Ti consiglio caldamente, al di là della preferenza Grecia o Egitto, io amo entrambi, di giocare prima Origins e solo dopo Odyssey.

PS. L'unica cosa che consiglierei di più è un AC ambientato interamente a Roma antica ai tempi di Cesare, in cui si comanda un Arcano o un Primipilo o giù di lì . Ma per ora è solo un sogno. Certo è che dopo Egitto e Grecia è il tassello mancante che coronerebbe una trilogia da non perdere.
[Modificato da markonex 06/12/2018 16:25]


"Stando qui inizia la mia rovina. Venendo là inizia quella degli altri". [ Cesare sul Rubicone]