00 12/03/2018 21:19
Re:
markonex, 11/03/2018 11.24:

La cosa che mi fa ben sperare é che sembra o vendere bene an he a prezzo pieno appena uscite queste cose, quindi evidentemente c'è molta richiesta e hanno capito che una gallina dalle uova d'oro come Rome 2 meglio sfruttarla appieno





La cosa bella che ho notato è che RomeII già a sei mesi dopo l'uscita lo davano al 75% di sconto su Steam,e con il passare del tempo la stessa sorte è toccata ai suoi DLC.Dopo quattro anni dalla sua uscita,negli ultimi sconti Steam di Natale,che succede? tutto al 66%.Io posso capire che mi quoti un pochino il gioco base,visto che un mese prima hai fatto uscire ED,ma le altre mini campagne e gli altri culture pack che c'entrano? Nulla,si sono resi conto che il gioco continua ad essere giocato,vuoi perchè come ben dici,oggi come oggi,tanta gente una gpu che possa reggere TOB e 3K non se la può permettere,vuoi perchè alla fine ancora oggi lui ed il suo compare Attila rimangono gli unici titoli storici di ultima generazione che abbiamo,e vuoi anche perchè credo,che se non ci fosse stata la parentesi fantasy di mezzo,Rome sarebbe morto da tempo.Invece la fame di "storici" ha portato a questo "strano" fenomeno di resurrezione.Concludendo,visto che tutto fila liscio per loro,e questa scommessa dopo quattro anni ha funzionato,non vedo perchè debbano fermarsi.Personalmente mi auguro che lo continuino a sostenere per lungo tempo,visto che 350 per una scheda grafica non ce l'ho.

ps: Oltre ad Alexander,sarebbe splendido vedere un DLC tutto focalizzato sulla penisola italica (in stile WOS),dedicato agli albori della civiltà latina.Ma ve li immaginate gli Etruschi,I Sanniti ed il meridione grecizzato,tutto caratterizzato a puntino? Mamma mia! :)


"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10