È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Total War Games Italia Forum La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War. Total War: Warhammer - Total War: Attila - Total War: Rome 2 - Total War: Shogun 2 - Napoleon: Total War - Empire: Total War - Medieval II: Total War - Total War Eras - Rome: Total War

Alleanze migliori Rome 2 Total War

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Devil_26
    Post: 3
    Registrato il: 31/05/2017
    Città: CAGLIARI
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 31/01/2018 14:22
    Ciao a tutti,
    vorrei ricominciare Rome 2 con i romani,e vorrei sapere che alleanze mi consigliate di stringere e di che tipo (difensiva,militare...).
    Inoltre,vorrei chiedere un'altra cosa.In passato mi ero alleato con i macedoni ma mi stavano fregando tutti i territori vicini.Attaccavano sempre i nemici prima di me.Inoltre,i loro eserciti transitavano nel mio territorio.Questo è possibile con un'alleanza difensiva?
  • OFFLINE
    Gangel11
    Post: 329
    Registrato il: 25/08/2006
    Città: PALERMO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Principalis
    00 31/01/2018 20:02
    Ti rispondo io brevemente. L'alleanza difensiva non da in automatico il transito militare lo da l'alleanza militare. Per quanto riguarda il resto...diciamo che cartagine quanto prima ti attacca quindi...regolati di conseguenza.
    Lucio Licinio Lucullo - generale romano -


    Lucullo mosse contro Mitridate con poche legioni. Vedendo l'esercito nemico, Tigrane, genero di Mitridate, esclamò ironico: "Non capisco. Se vengono come ambasciatori sono troppi, se vengono come soldati sono pochi!". I Romani sconfissero tuttavia il numerosissimo esercito avversario.

  • OFFLINE
    GENGIS.
    Post: 170
    Registrato il: 28/09/2009
    Città: ROCCASTRADA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Immunes
    00 02/02/2018 20:47
    Sembrerà incredibile ma dall'inizio alla fine Siracusa è stato un alleato formidabile, con cartagine ha avuto una sequenza interminabile di problemi ma l'ho aiutata e una volta fatta fuori cartagine, si sono espansi e mi hanno sempre aiutato in tutto senza risparmiarsi e rischiando anche di sguarnire regioni da un'armata.