00 02/04/2018 12:48
Ho controllato ora, gli arcieri ci sono ma su navi più grandi, da triremi in su. Lo so, fanno malissimo, soprattutto contro le altre navi da tiro. Adesso provo a fare uno scontro allargandomi al massimo, non ci avevo pensato.
Sono arrivati un po' in ritardo con i DLC ma l'imprtante è che siano arrivati. Io approfondirei la campagna di Traiano in Dacia o quella di Claudio in Britannia anche se probabilmente sarebbero piuttosto simili a Cesare in Gallia. Sinceramente non vado pazzo per Alessandro, piuttosto le guerre Persiane, però con la possibilità di usare la Persia. Spero introducano anche delle novità tecniche rilevanti. C'è sempre il rischio che facendo troppe cose allo stesso tempo si incartino però non è mai successo, speriamo bene.
[Modificato da Franci T. 02/04/2018 12:49]


"Povero me,sto per diventare un Dio." Tito Flavio Vespasiano, imperatore romano, sul letto di morte, 79 d.C.

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno" Niccolò Sagundino, sulla morte(29 maggio 1453) di Costantino XI Paleologo.