Total War Games Italia Forum La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War. Total War: Warhammer - Total War: Attila - Total War: Rome 2 - Total War: Shogun 2 - Napoleon: Total War - Empire: Total War - Medieval II: Total War - Total War Eras - Rome: Total War

Empire Divided - 30 Novembre + The Power & Politics Update Public Beta

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Poitiers
    Post: 2.693
    Registrato il: 29/07/2009
    Sesso: Maschile
    - Amministratore -
    Tribunus Angusticlavius

    00 08/11/2017 16:01


    Total War: ROME II – Empire Divided


    Che cos'è Empire Divided?

    È l'anno 270 d.C. Un susseguirsi di imperatori incapaci e usurpatori assetati di potere ha portato l'Impero romano sull'orlo del collasso economico. È la crisi più grave mai affrontata da Roma.

    I confini brulicano di tribù barbare, ansiose di approfittarsi di questa instabilità e depredare la civiltà delle sue ricchezze.

    A est, i Sasanidi sono partiti per una grande conquista, che dovrà culminare con un assalto ai territori romani. L'unico ostacolo che li separa dal loro obiettivo è Palmira. Le difese della Regina Zenobia resistono, ma per quanto ancora?

    Le legioni, indebolite e ormai non più gloriose, sono costrette a mettersi sulla difensiva; il tempo non è dalla parte di Roma. Tuttavia, c'è ancora speranza. Aureliano è pronto a prendere le redini di Roma, sebbene il compito sembra estremamente arduo...

    Riuscirai a riunire l'Impero diviso, riportando Roma alla sua antica gloria? Oppure diventerai l'arbitro della sua definitiva disfatta?



    Quali nuovi contenuti vengono forniti con Empire Divided?

    Empire Divided apporta un nuovo pacchetto di campagna a Total War: Rome II con nuove caratteristiche di campagna come i culti, il banditismo e le pestilenze. Dieci diverse fazioni giocabili in cinque culture tra cui nuove fazioni eroiche con condizioni di vittoria elaborate, catene di eventi personalizzati e famosi leader dell'epoca. Nuovi eventi periodici specifici, dilemmi, missioni, tecnologie ristrutturate e nuovi edifici unici.

    Nelle descrizioni di Empire Divided, alcune fazioni sono classificate come 'eroiche'. Cosa significa?

    Le fazioni eroiche avranno diverse condizioni di vittoria e specifiche catene di eventi che esplorano le storie di quei leader dalla storia. Queste campagne focalizzate sulla narrazione avranno anche degli alberi tecnologici specifici, costruiti intorno a questi personaggi e potrai anche reclutare unità specifiche. Oltretutto, questi personaggi non moriranno in battaglia e potranno essere soltanto feriti. Ciò crea ricche campagna focalizzare sulla narrazione su cui costruire i vostri imperi.



    Sono passati quattro anni dall'uscita di Rome II. Perché fare uscire dei nuovi contenuti ora?

    Vogliamo sostenere i nostri fan storici con qualche contenuto per quello che è probabilmente il nostro titolo storico più famoso fino ad oggi con centinaia di migliaia di giocatori che giocano attivamente ogni mese. Non solo vale la pena di espandere Rome II con periodi incredibilmente interessanti che non abbiamo ancora coperto, come la crisi del III secolo, ma è anche un'occasione perfetta per tornare indietro e affrontare alcune delle aree in cui ci siamo sentiti di migliorare ancora, come abbiamo fatto con l'aggiornamento del potere e della politica.

    The Power & Politics Update

    Cos'è l'aggiornamento Power & Politics?

    L'aggiornamento Power & Politics è una grande fetta dei contenuti Free-LC che ridefinisce completamente il sistema politico e aggiungono una serie di nuove azioni politiche per le tue campagne per dare un significato molto più grande alla gestione degli altri partiti politici e alle forme di governo. Il vostro partito può ottenere influenza e sostegno politico completando missioni e vincendo sul campo di battaglia. Il rielaborato sistema politico permetterà al giocatore di esercitare un impatto diretto sul gameplay della campagna attraverso le proprie azioni politiche.

    L'aggiornamento si applicherà anche agli altri DLC?

    Si applicherà a tutti i DLC, tranne Cesare in Gallia poiché dispone di un proprio sistema politico.

    Perché state rilasciando una Beta pubblica per l'aggiornamento?

    Poiché questo aggiornamento si applica al gioco di base e alla grande maggioranza dei nostri DLC, abbiamo pensato che fosse importante ampliare i nostri test per verificare nel caso se si scoprissero grandi problemi con certe iterazioni hardware. In questo modo possiamo puntare ad affrontare qualsiasi problema prima che la patch vada completamente in live il 30, insieme ad Empire Divided.

    Sono un modder. L'aggiornamento renderà incompatibili tutti miei mod?

    Probabilmente sì. Ma non temere. Se preferisci non corrompere i tuoi salvataggi e dare una possibilità ai creatori di mod di aggiornarli, puoi optare per la beta PATCH_17 che è la vecchia versione del gioco senza Power & Politics. Ulteriori dettagli sono disponibili qui di seguito.

    L'aggiornamento è disponibile in tutte le lingue?

    Sì, ma per chi aderisce alla Beta sarà disponibile soltanto in inglese. Le versioni localizzate saranno disponibili all'incirca una settimana dopo l'inizio dei test Beta.


    Come optare per le due diverse Beta

    Voglio provare la patch Power & Politics

    Apri steam e seleziona Rome II nella tue libreria
    Clicca col destro su Rome II e seleziona proprietà
    Vai sulla scheda Beta
    Nel menu a tendina seleziona l'opzione 'power_and_politics'
    Steam scaricherà l'aggiornamento e alla fine vedrete comparire la scritta [power_and_politics] di fianco a Total War: ROME II nella vostra libreria

    Voglio tenermi Rome II così com'è

    Apri steam e seleziona Rome II nella tue libreria
    Clicca col destro su Rome II e seleziona proprietà
    Vai sulla scheda Beta
    Nel menu a tendina seleziona l'opzione 'patch_17'
    Steam scaricherà l'aggiornamento e alla fine vedrete comparire la scritta [patch_17] di fianco a Total War: ROME II nella vostra libreria

    Power & Politics Update – Patch Notes

    Questa revisione gratuita del sistema politico di ROME II introduce una serie di nuove funzionalità e opzioni progettate per creare un gioco politico più sottile e intrigante con conseguenze più ampie. Gli obiettivi principali della patch Power & Politics sono:

    consentire al giocatore di esercitare un impatto diretto sulla propria campagna attraverso il sistema politico
    permettere delle guerre civili ben definite attraverso la nuova statistica della fedeltà e le aree di influenza del partito
    aggiungere varietà al gameplay con diverse fazioni e/o tipi di governo.

    L'aggiornamento è attualmente in Beta ed è stato sviluppato parallelamente ad Empire Divided. L'aggiornamento è compatibile con tutte le campagne preesistenti di Rome II, ad eccezione di Cesare in Gallia, che conserva il proprio sistema politico personalizzato.

    Partiti, influenza e lealtà

    Ogni partito nel tuo impero avrà due proprietà principali: influenza e fedeltà. L'influenza è riportata dal vecchio sistema politico e la fedeltà mostra quanto sono soddisfatti i partiti verso il partito di governo.
    La fedeltà aumenterà o diminuirà come conseguenza diretta di azioni politiche e di azioni o di inattività di campagna (ad esempio, se un generale appartiene ad un partito, ma resta fermo inattivo, farà sì che la fedeltà del suo partito diminuisca).
    La scarsa fedeltà di qualsiasi partito comporterà una aumento di probabilità di una secessione o di una guerra civile.
    Nuovi partiti potranno comparire all'interno del vostro sistema politico in base al livello dell'Imperium e al tipo di governo.

    Area di influenza

    Ogni partito nel tuo impero controllerà una serie di province, a seconda della sua influenza. Più influenza avrà un partito, più saranno le province che controllerà. Le province esatte sotto il controllo di ciascun partito vengono assegnate automaticamente da un algoritmo che tenta di assegnare territori limitrofi ad uno stesso partito.
    In caso di secessione o guerra civile, la nuova fazione che ne verrà fuori possiederà le province che sono state incluse nell'area di influenza dei partiti secessionisti.
    Le aree di influenza dei partiti possono essere visualizzate dal nuovo filtro disponibile nell'interfaccia della mappa di campagna.

    I leader di partito, i personaggi importanti e i tratti

    I partiti hanno tratti che modificano il modo in cui guadagnano o perdono fedeltà. Ogni partito ha due tratti.
    Ogni partito ora ha un leader. Il leader ha un tratto aggiuntivo che agisce come un tratto del partito. Ciò significa che in totale ci sono tre tratti che influenzano la fedeltà di un partito (2 costanti del partito e un altro dato dal leader).
    Tutti i personaggi politici ora hanno un tratto politico aggiuntivo che ha effetto solo se diventano il leader del loro partito.
    E' possibile vedere anche i tratti politici di personaggi che non sono membri del partito di governo, in modo da poter pianificare come svilupparli.

    Tipi di governo e riforme

    Ci sono 4 possibili tipi di governo: il Regno, la Lega (o l'Unione), la Repubblica e l'Impero, ciascuno dei quali fornisce diversi bonus e sanzioni (ordine pubblico, numero di editti ecc.). L'archetipo dell'Impero fornisce bonus leggermente migliori rispetto agli altri 3 e generalmente l'obiettivo del giocatore è quello di raggiungere questo tipo di governo, anche se in qualsiasi momento si può passare a tutti i tipi di governo.
    Ogni fazione può riformare il proprio tipo di governo sopportando un costo in denaro e vari turni di instabilità. La riforma di un governo viene effettuata nella sezione Riepilogo nella schermata di Fazione.
    Il tipo di governo "Impero" è disponibile per tutte le culture, tuttavia gli altri tre tipi sono disponibili solo per alcune culture. Ad esempio, i barbari possono passare solo ad Impero, Regno e Unione (non Repubblica).
    Il leader della fazione è ora escluso dal sistema del Cursus Honorum. Ora ha un carattere unico che dipende dal tipo di governo del giocatore.

    Secessioni e guerre civili

    I partiti con scarsa fedeltà hanno la possibilità di iniziare una secessione. In caso di secessione, i territori sotto l'influenza del partito si staccano dal tuo impero, creando una nuova fazione nemica. Le secessioni possono diventare guerre civili, qualora tutti i partiti si uniscano a te o ai separatisti.
    I partiti che iniziano una secessione o una guerra civile vengono rimossi dal sistema politico.

    Nuove azioni politiche

    Esiste una serie di nuove azioni politiche che possono essere eseguite dalla scheda Personaggio nella schermata di Fazione dell'interfaccia utente. Alcune di loro ora hanno un effetto diretto sul gameplay della campagna e utilizzano gli statisti (personaggi politici che attualmente non stanno comandando un esercito).
    Ci sono alcune nuove azioni che possono essere adottate contro intere partiti. Sono disponibili nella scheda "Politica" nella schermata di Fazione.
    Alcune delle vecchie azioni politiche sono state rilanciate. Ad esempio, "assicura una promozione" può ora essere utilizzata anche sui personaggi dei partiti non governativi, per aumentare la loro fedeltà.

    Cambiamenti e miglioramenti UI/UX

    La schermata di Fazione ora ricorda l'ultima scheda selezionata.
    Le azioni politiche intraprese ora non chiudono più la schermata di Fazione in modo tale che l'utente possa selezionarne delle altre senza aver bisogno di riaprirla.
    Le schede Registro e Statistiche sono state combinate in una singola scheda.
    La scheda Personaggio ha subito una revisione ed è stata aggiunta l'opzione "recluta statisti".
    Un collegamento a "apri il profilo del personaggio" è stato aggiunto al ritratto del personaggio sulla mappa di campagna che conduce alla scheda Personaggio della schermata di fazione. Allo stesso modo, un link sul ritratto dei personaggi nel suo profilo porta al generale sulla mappa della campagna.
    Il supporto per la risoluzione 4K è stato aggiunto al gioco.
    Un filtro di campagna è stato aggiunto alle battaglie multiplayer/personalizzate.

    Bug corretti e bilanciamenti

    [Modificato da Poitiers 08/11/2017 18:35]
  • OFFLINE
    Leonida.7742
    Post: 2.662
    Registrato il: 23/10/2013
    Città: TARANTO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Tribunus Angusticlavius
    Pontifex Maximus
    00 08/11/2017 16:10
    PORCA LOCA!!!! :sbav


    "La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
  • OFFLINE
    diesel_78
    Post: 63
    Registrato il: 15/07/2010
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 08/11/2017 16:39
    solo per capire....associato a questo Empire divided avremo anche l'aggiornamento grafico e dei contenuti del ROma 2 originale
  • OFFLINE
    Poitiers
    Post: 2.693
    Registrato il: 29/07/2009
    Sesso: Maschile
    - Amministratore -
    Tribunus Angusticlavius

    00 08/11/2017 16:42
    Re:
    diesel_78, 08/11/2017 16.39:

    solo per capire....associato a questo Empire divided avremo anche l'aggiornamento grafico e dei contenuti del ROma 2 originale



    l'aggiornamento è gratuito e non necessita di Empire Divided

    PS: nessun aggiornamento grafico


    [Modificato da Poitiers 08/11/2017 17:12]
  • OFFLINE
    seminara
    Post: 260
    Registrato il: 29/03/2010
    Città: MILANO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Principalis
    00 08/11/2017 17:10
    Aggiornamento grafico
    Penso che abbia chiesto se ci sarà anche un aggiornamento grafico. Essendo un po' datato Rome II.
  • OFFLINE
    Poitiers
    Post: 2.693
    Registrato il: 29/07/2009
    Sesso: Maschile
    - Amministratore -
    Tribunus Angusticlavius

    00 08/11/2017 17:11
    Re: Aggiornamento grafico
    seminara, 08/11/2017 17.10:

    Penso che abbia chiesto se ci sarà anche un aggiornamento grafico. Essendo un po' datato Rome II.




    ah ok
  • OFFLINE
    Hellsing97
    Post: 24
    Registrato il: 06/09/2013
    Città: ROMA
    Età: 26
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 08/11/2017 17:12
    Ma la beta del contenuto gratuito è già scaricabile?
  • OFFLINE
    Poitiers
    Post: 2.693
    Registrato il: 29/07/2009
    Sesso: Maschile
    - Amministratore -
    Tribunus Angusticlavius

    00 08/11/2017 17:12
    Re:
    Hellsing97, 08/11/2017 17.12:

    Ma la beta del contenuto gratuito è già scaricabile?



    lo sarà in serata


  • OFFLINE
    Sir Roma
    Post: 290
    Registrato il: 30/08/2014
    Città: MILANO
    Età: 24
    Sesso: Maschile
    Principalis
    00 08/11/2017 17:15
    Cavolo, era ora. Sento che sarà qualcosa di incredibilmente figo, oltre che costoso immagino
    -------------------------------------------------------------------------------------------------

    Il dado è tratto

    (Caio Giulio Cesare)

    Un uomo che non ha una buona memoria non dovrebbe mai azzardarsi a mentire

    (Marco Aurelio)

    Chi non riesce ad accettare una sconfitta, non riuscirà mai a vincere

    (Winston Churchill)

  • OFFLINE
    Hellsing97
    Post: 24
    Registrato il: 06/09/2013
    Città: ROMA
    Età: 26
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 08/11/2017 17:15
    Perfetto, grazie per la risposta Poitiers :up
  • OFFLINE
    minox84
    Post: 1
    Registrato il: 08/11/2017
    Città: IMOLA
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 08/11/2017 17:22
    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum anche se lo frequento da anni come semplice lettore esterno, sto scaricando adesso un aggiornamento da 1 GB che penso sia la Beta, o almeno credo
  • OFFLINE
    Poitiers
    Post: 2.693
    Registrato il: 29/07/2009
    Sesso: Maschile
    - Amministratore -
    Tribunus Angusticlavius

    00 08/11/2017 17:23
    Re:
    minox84, 08/11/2017 17.22:

    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum anche se lo frequento da anni come semplice lettore esterno, sto scaricando adesso un aggiornamento da 1 GB che penso sia la Beta, o almeno credo



    dovrebbe esserlo; rileggi il primo post e troverai le istruzioni per non scaricarla se lo desideri
  • OFFLINE
    okta85
    Post: 160
    Registrato il: 18/06/2006
    Sesso: Maschile
    Immunes
    00 08/11/2017 17:36
    Tutto molto figo ma non ci giocherò perché hanno pensato bene di non rendere disponibile l’aggiornamento per i Mac. Perché lasciare un lavoro a metà e scontentare alcuni dei fan? Immagino che non ci siano abbastanza utenti per coprire i costi ma resta comunque il dispiacere di non poter provare questa nuova versione. Al momento sono davvero deluso :cry
  • OFFLINE
    Kezoor
    Post: 14
    Registrato il: 21/04/2015
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 08/11/2017 17:43
    Io ho scaricato la BETA ma una volta fatta partire una campagna (senza mod attivi ovviamente) crasha il gioco. Succede anche a voi?
  • OFFLINE
    Poitiers
    Post: 2.693
    Registrato il: 29/07/2009
    Sesso: Maschile
    - Amministratore -
    Tribunus Angusticlavius

    00 08/11/2017 17:46
    Re:
    Kezoor, 08/11/2017 17.43:

    Io ho scaricato la BETA ma una volta fatta partire una campagna (senza mod attivi ovviamente) crasha il gioco. Succede anche a voi?



    sei passato alla versione in inglese?


  • OFFLINE
    Leonida.7742
    Post: 2.662
    Registrato il: 23/10/2013
    Città: TARANTO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Tribunus Angusticlavius
    Pontifex Maximus
    00 08/11/2017 17:50
    Re: Re: Aggiornamento grafico
    Poitiers, 08/11/2017 17.11:




    ah ok



    1-Gli aggiornamenti al gioco base riguardano solo questi fattori sul sistema politico (bellissimi)?

    2- Sul serio ci saranno aggiornamenti grafici?


    ps: sto provando la beta e con sorpresa noto che nel pannello delle politiche è tutto in italiano



    [Modificato da Leonida.7742 08/11/2017 17:58]


    "La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
  • OFFLINE
    Poitiers
    Post: 2.693
    Registrato il: 29/07/2009
    Sesso: Maschile
    - Amministratore -
    Tribunus Angusticlavius

    00 08/11/2017 17:57
    Re: Re: Re: Aggiornamento grafico
    Leonida.7742, 08/11/2017 17.50:



    1-Gli aggiornamenti al gioco base riguardano solo questi fattori sul sistema politico (bellissimi)?

    2- Sul serio ci saranno aggiornamenti grafici?





    no, ho poi modificato la risposta; non ci saranno aggiornamenti grafici, ma di interfaccia

    PS: aspettate che abbia finito di tradurre prima di fare altre domande
  • OFFLINE
    Kezoor
    Post: 14
    Registrato il: 21/04/2015
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 08/11/2017 17:58
    No Poitiers, serve farlo? Ho attualmente quella in italiano. Non avevo letto o sentito che servisse la loc in inglese.
    [Modificato da Kezoor 08/11/2017 17:59]
  • OFFLINE
    diesel_78
    Post: 63
    Registrato il: 15/07/2010
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 08/11/2017 18:00
    mi sa che niente albero genealogico :(
    vabbè stica, fatemi sapere che ne pensate
  • OFFLINE
    Leonida.7742
    Post: 2.662
    Registrato il: 23/10/2013
    Città: TARANTO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Tribunus Angusticlavius
    Pontifex Maximus
    00 08/11/2017 18:01
    Re: Re: Re: Re: Aggiornamento grafico
    Poitiers, 08/11/2017 17.57:




    no, ho poi modificato la risposta; non ci saranno aggiornamenti grafici, ma di interfaccia

    PS: aspettate che abbia finito di tradurre prima di fare altre domande



    Ok sorry...è la gioia :) cmq oltre al sistema politico ci sono anche edifici unici e le fazioni eroiche,culti banditismo e pestilenze.

    Kezoor: A me è tutto in italiano,togli bene le mod


    [Modificato da Leonida.7742 08/11/2017 18:02]


    "La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
  • OFFLINE
    Poitiers
    Post: 2.693
    Registrato il: 29/07/2009
    Sesso: Maschile
    - Amministratore -
    Tribunus Angusticlavius

    00 08/11/2017 18:02
    Re:
    Kezoor, 08/11/2017 17.58:

    No Poitiers, serve farlo? Ho attualmente quella in italiano. Non avevo letto o sentito che servisse la loc in inglese.



    L'aggiornamento è disponibile in tutte le lingue?

    Sì, ma per chi aderisce alla Beta sarà disponibile soltanto in inglese. Le versioni localizzate saranno disponibili all'incirca una settimana dopo l'inizio dei test Beta.

    Questa è la posizione ufficiale, ma leggo ora che ad alcuni funziona anche in Italiano.

    Rimosse tutte le mod?


    [Modificato da Poitiers 08/11/2017 18:03]
  • OFFLINE
    Poitiers
    Post: 2.693
    Registrato il: 29/07/2009
    Sesso: Maschile
    - Amministratore -
    Tribunus Angusticlavius

    00 08/11/2017 18:04
    Re:
    diesel_78, 08/11/2017 18.00:

    mi sa che niente albero genealogico :(
    vabbè stica, fatemi sapere che ne pensate



    senza mi sa
    non c'è
  • OFFLINE
    Leonida.7742
    Post: 2.662
    Registrato il: 23/10/2013
    Città: TARANTO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Tribunus Angusticlavius
    Pontifex Maximus
    00 08/11/2017 18:05
    Poitiers,a me è tutto in italiano nel pannello politico,ci sono termini come: "Bigotto" come "condottiero" al posto di Leader ed altri tatti come "primo tra pari" etc...


    "La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
  • OFFLINE
    diesel_78
    Post: 63
    Registrato il: 15/07/2010
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 08/11/2017 18:06
    a parole sembra una figata, speriamo mi ritorni la scimmia per il gioco, nonostante figli piccoli, lavoro, poco sonno, zero tempo etc tec
  • OFFLINE
    Kezoor
    Post: 14
    Registrato il: 21/04/2015
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 08/11/2017 18:12
    Probabilmente devo eliminare le mod e non deselezionarle. Ora vedo. Grazie intanto!
  • OFFLINE
    Leonida.7742
    Post: 2.662
    Registrato il: 23/10/2013
    Città: TARANTO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Tribunus Angusticlavius
    Pontifex Maximus
    00 08/11/2017 18:17
    Raga,è fatto così bene che sinceramente non lo rimpiango l'albero.Vi posto due screen:

    Testo nascosto - clicca qui


    Testo nascosto - clicca qui


    ps:Come vedete oltre all'italiano funziona pure qualche mod come quella che ho io delle texture dell'acqua in HD
    [Modificato da Leonida.7742 08/11/2017 18:18]


    "La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
  • OFFLINE
    Poitiers
    Post: 2.693
    Registrato il: 29/07/2009
    Sesso: Maschile
    - Amministratore -
    Tribunus Angusticlavius

    00 08/11/2017 18:24
    aggiungo tra l'altro che ora cliccando col destro su un edificio o su un'unità si apre istantaneamente la scheda relativa dell'enciclopedia e quelle correlate. In questo modo e possibile esplorare molto più comodamente l'albero degli edifici. Hanno anche cambiato anche l'UI che mostra l'albero della abilità quando salgono di livello generali e agenti.
    [Modificato da Poitiers 08/11/2017 18:24]
  • OFFLINE
    Scipione L Africano.98
    Post: 142
    Registrato il: 25/05/2014
    Età: 25
    Sesso: Maschile
    Immunes
    00 08/11/2017 18:50
    Si sa gia quando uscirá il trailer? Mi piacciono moltissimo i loro trailer :)
  • OFFLINE
    Kezoor
    Post: 14
    Registrato il: 21/04/2015
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 08/11/2017 18:57
    Niente da fare. Anche con la versione inglese e senza mod crasha. Ho provato il gioco senza la beta e funziona benissimo, anche con i mod.
  • OFFLINE
    Poitiers
    Post: 2.693
    Registrato il: 29/07/2009
    Sesso: Maschile
    - Amministratore -
    Tribunus Angusticlavius

    00 08/11/2017 19:00
    Re:
    Kezoor, 08/11/2017 18.57:

    Niente da fare. Anche con la versione inglese e senza mod crasha. Ho provato il gioco senza la beta e funziona benissimo, anche con i mod.



    rimetti la beta, senza modo in italiano e verifica l'integrità della cache
1