00 01/11/2017 20:04
Maya, comincio con il tuo team dato che sentiremo parlare di voi per prima e anche presto. Senza rivelarci niente, puoi dirci cosa state combinando?

Maya: Beh, stiamo lavorando su una campagna aggiuntiva per uno dei nostri giochi più vecchi, probabilmente la più grande che la CA abbia fatto per un titolo storico. Abbiamo lavorato al nostro progetto per la maggior parte di quest'anno e non mancando molto tempo alla release, ora lo stiamo testando per bene avendo inserito quasi tutti i contenuti. E sì, sarà il prossimo annuncio Total War, il che è eccitante per noi!

Possiamo però dire che è per uno dei nostri giochi leggermente più vecchi?

Maya: Sì, ed è la prima volta che siamo tornati su di un gioco molto tempo dopo la release. Di per sé è un territorio nuovo per noi; è qualcosa che come studio vogliamo esplorare, perchè se avesse successo aprirebbe a molti eccitanti progetti futuri.

C'è ancora molta gente che gioca a questo particolare gioco, ma ci sono anche ancora molte cose che non abbiamo trattato in quell'era, alcune storie e eventi davvero incredibili che hanno definito la storia.



Ah ma quindi in questa parte si sta riferendo a Saga?