00 28/09/2017 12:12
secondo me quello che manca sicuramente è una trama decente ( nei giochi a tema fantasy la trama è necessaria ) e mancano un sacco di unità presenti nella versione da tavolo, ovviamente per non rendere inutile mettersi a fare il costosissimo hobby di collezionare tutte le miniature ( credo che ben pochi hanno il lusso di avere lo stock completo anche solo di una sola razza ).

inoltre non mi sanno di niente le magie come sono gestite nel gioco, niente a che vedere con le sottigliezze della Tabletop.

Inoltre mancano i mercenari e i draghi solitari e devo dire che sarebbe stato MOOOLTO meglio una sorta di conversione digitale di Mighty Empires che è sempre warhammer franchise e molto più libero da licenze del Old World.

Non sono deluso da warhammer perchè alla fin fine mi aspettavo che non avrebbero cambiato niente degli elementi base e le aggiunte di magia e altre cose alla GDR non sono una cattiva idea ma speravo una storia interessante da seguire e situazioni scriptate per spingermi a continuare a giocare.
non abbiate pietà dei nemici! vittoria,vittoria e sempre vittoria!!!!

http://www.storiainpoltrona.com/