È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Total War Games Italia Forum La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War. Total War: Warhammer - Total War: Attila - Total War: Rome 2 - Total War: Shogun 2 - Napoleon: Total War - Empire: Total War - Medieval II: Total War - Total War Eras - Rome: Total War

Religioni di Barbarian Inavsion

  • Messaggi
  • OFFLINE
    HOLY ROMAN EMPEROR
    Post: 8
    Registrato il: 13/09/2017
    Città: ILLASI
    Età: 26
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 20/09/2017 14:08
    La migliore?
    Salve a tutti :) qualcuno sa dirmi i vantaggi di una religione rispetto a un altra? Io ora ho quasi conquistato il mondo con l'impero romano d'oriente preferendo la religione cristiana perché ho letto da qualche parte che favorisce un bonus all'ordine pubblico, insomma tiene buona la plebe, è vero ciò? Avevo in programma di dominare tutta la mappa con l'impero romano d'occidente nella prossima campagna e dato che so che è duretta soprattutto nei primi turni (ho visto su un gameplay che le città sono una polveriera piene di rivolte fin da subito) mi farebbe comodo sapere i vari pregi e difetti delle religioni, dato che per un discorso di ordine pubblico preferisco imporne una di stato :) voi di solito quale usate?
  • OFFLINE
    ledzepiv
    Post: 1
    Registrato il: 04/11/2017
    Città: MILANO
    Età: 25
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 04/11/2017 22:23
    La religione cristina offre sì bonus di ordine pubblico maggiori ma la maggior parte dell'Impero è pagano, quindi convertire le città pagane crea malumori e rivolte spesso implacabili, soprattutto se non hai generali cristiani a gestirle. I templi pagani offrono bonus alle truppe e al commercio, se ricordo bene. Diciamo che a lungo termine potrebbe convenire la religione cristiana, ma cio' significa dover affrontare più rivolte e per me non ne vale la pena, i primi tempi sono un grosso problema.