00 23/08/2017 19:27
Re:
andry18, 23/08/2017 10.29:

La emperor edition non è null'altro se non il gioco base, tutti gli altri DLC vanno acquistati a parte. Motivo per il quale ti conviene aspettare gli sconti e prendere tutto in versione digitale su Steam o altri negozi di key

Empire e Shogun2 hanno invece una versione fisica "definitiva", detta gold edition, ma che ormai sarà introvabile, quindi fossi in te acquisterei tutto in maniera digitale spendendo poche decine di euro




Quindi, la EE, a che serve?
Io voglio la grande campagna com'era presente in Rome e Medieval 2 per intenderci, ma con tutte le migliorie date dalle patch su unità e fazioni.
Leggevo su wiki che la EE sarebbe questo, ma con l'aggiunta di una campagna aggiuntiva posta all'epoca del secondo triumvirato. Però io farei sempre la grande campagna usufruendo delle ultime aggiunte.

Quindi, caro andry, mi dici che la EE una volta acquistata, non può essere arricchita dai DLC a pagamento se mi andasse di acquistarli?


Discorso copia fisica/steam key.
Vado sempre sul fisico, per una questione semplice. Ho letto molto e mi sono informato, le copie da scaricare su steam (oltre che ora NON posso scaricare roba per i limiti internet) hanno il serio problema di interrompersi o creare problemi nel numero seriale. Ho scoperto che avere la copia fisica nuova, con cd keyin custodia, mette praticamente in banca il tuo acquisto anche in caso di malfunzionamento, mentre la copia digitale essendo astratta, in caso di problemi non puoi ricorrere alla chiave. Certo magari non è più così e viviamo in un mondo perfetto, però preferirei.


P.S. Grazie Andry, so che se non ci fossi tu che fai più della metà del lavoro sul forum... :dentoni
[Modificato da arysfalian 23/08/2017 19:28]

Ti sei fatto 6 anni di vita universitaria, resistendo al vento, alle scale, alla pioggia e alle megapozze, alle merde di cane per strada, ai padroni di casa bastardi, ai comunisti e ai fascisti, alla mensa universitaria, ai problemi con le segreterie e l'agenzia per il diritto allo studio, alle donne, ai conti limitati. Sei sopravvissuto a tutto questo e hai portato per due volte il tuo scalpo a casa.
In pratica sei sopravvissuto a Perugia. Magna cum laude e all'inferno tutti.

Hail to the doctor,TWICE!



Ut Apuliae legiones vobiscum ad infera longiusque sint...

I Apula "Fervida" Legio

Io sono Arys,Signore di Arysfalia,detto l'Arysfaliano,capo del clan "Luna Di Fuoco" e delle Guardie Fulvie,e il mio nome ha significato oscuro alle genti

perle di saggezza
il sesso è come giocare al bridge:se non hai un buon partner,devi sperare di avere una buona mano

l'interista è il berlusconiano del calcio.Se vince è perchè è il più forte,se perde è perchè gli altri hanno barato.La sua squadra/fazione non ha niente di marcio,poichè niente è stato mai dimostrato,e anche se lo fosse sarebbe fasullo rispetto a quello che hanno fatto gli altri.E in ogni caso spera sempre nella prescrizione.