00 18/06/2017 21:11
un piccolo gioiello del classico genere adventure. Il titolo è abbastanza vecchio ( risale al 1998 ! ) ma rimane uno dei più belli del genere. Il gioco dalla durata di 20-30 ore è un viaggio attraverso differenti ambientazioni e scenografie dal horror al fantasy con momenti efficaci e toccanti. Il protagonista deve affrontare sotto diverse forme ostacoli di ogni genere. La grafica ricorda molto il vecchio Fallout ( che rimane sempre ottimo per garantita qualità degli sfondi ) e gli enigmi sono a volte semplici oppure criptici ma mai banali anche se va ammesso che alcune parti del gioco potevano essere affrontate in maniera più intuitiva.

Molte buon idee rovinate però da alcuni bugs fastidiosi che possono essere risolti con il suggerimento di salvare spesso per non perdere tempo.

i filmati non son un granché tecnicamente ma non fatevi in ingannare dalle apparenze perché i dialoghi ( tradotti in italiano ) sono ben scritti a parte una certa monotonia delle domande del protagonista e i personaggi sono tutti particolari :)

da recuperare :)

non abbiate pietà dei nemici! vittoria,vittoria e sempre vittoria!!!!

http://www.storiainpoltrona.com/