00 12/06/2017 17:42
-Spero il DLC sia per Rome 2, Attila non ho intenzione di acquistarlo comunque, nè ora nè in seguito, per me l'ambientazione è più forte di quasi tutto il resto del gioco, e la varietà di unità di Rome non si batte. Un DLC su campagne barbariche/nordiche potrebbe essere una gran cosa. Speriamo..

-Per il titolo futuro, la prima cosa è che sia in un periodo interessante, che abbia una giocabilità non troppo semplificata, ma innovativa e divertente, che non costi millemila euro tra mini pacchetti vari, ok sappiamo che l'ultimo punto sarà critico.

- Per i flashpoint non si capisce molto, cioè cosa sarebbero? Mini titoli da due settimane l'uno che costano 20 euro ciascuno? Rimango dubbioso, anche perché se sono stand alone saranno su disco o scaricabili unicamente su steam?

- La loro politica di aggiornamento mi irrita assai, passi per il DLC ecc ma per rimanere così vaghi sul nuovo storico e i flashpoint sarebbe meglio non dire niente, tanto se sale l'hype ma poi il periodo non mi ispira il gioco non lo prendo, e se merita lo prendo in saldo mesi dopo XD


"Stando qui inizia la mia rovina. Venendo là inizia quella degli altri". [ Cesare sul Rubicone]