00 15/03/2017 00:04
La verità è che sanno che, tolti quei 2 o 3 mila nerd che preferiscono warhammer in sè e per sè, con tutto il rispetto per i nerd visto che io farei lo stesso per LOTR, se rivelassero il prossimo storico metà del mercato lascerebbe perdere la trilogia fantasy e risparmierebbe subito soldi per quello. Tanto più che sopportare 3 fantasy di seguito è una piaga se non si ama l'ambientazione scelta, quindi si tratta solo di spremere soldi.
Certo è che non mi piace per niente il modo di fare della CA/SEGA, io non pretendo certo una trilogia su Rome o Medieval o anche LOTR, basterebbe un gioco fatto bene, vasto e ottimizzato senza tagli vari e aggiunte a pagamento, così la fascia di giocatori scontenta dovrebbe solo aspettare il prossimog titolo e non 3 piaghe prima di poter sperare in un'ambientazione gradita.

Appunto per il foru: purtroppo, da giocatore di Rome 2, non avere più discussioni sulle novità o i programmi futuri se non nella sezione Warhammer non aiuta chi come me non visitava/ visita mai questa sezione. La butto lì, ma per me le indiscrezioni e non sui titoli storici di là a venire potrebbero stare meglio in un'altra sezione ;)

PS Anche i forum ufficiali e Reddit sono terribilmente spenti su ogni tematica estranea al nuovo che avanza; c'è solo qualche sporadico post malandato su rome 1 e med 2 nella :blusob desolazione, speriamo solo facciano abbastanza soldi da investire in qualcosa che piaccia di più anche alla vecchia guardia di total war.


"Stando qui inizia la mia rovina. Venendo là inizia quella degli altri". [ Cesare sul Rubicone]