È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Total War Games Italia Forum La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War. Total War: Warhammer - Total War: Attila - Total War: Rome 2 - Total War: Shogun 2 - Napoleon: Total War - Empire: Total War - Medieval II: Total War - Total War Eras - Rome: Total War

La Dama Furiosa! Carcassone a difficoltà leggendaria

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Raffula
    Post: 13
    Registrato il: 17/02/2017
    Città: CAGLIARI
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 11/03/2017 11:11
    Campagna leggendaria + mod vari
    Ciao a tutti, ecco il mio nuovo let's play con Carcassone, a voi quelli che secondo me sono i punti di forza che lo differenziano dai soliti:
    -Difficoltà leggendaria
    -NO autoresolve
    -NO confederazioni
    -NO assassini ai lord
    -MODche migliora l'AI della campagna, reclutamento e composizione delle armate
    -MOD per battaglie più lunghe, più dinamiche e più difficili
    -maggiore approfondimento e analisi di aspetti e scelte strategiche
    -MOD varie grafiche e che aumentano e variano le unità nel gioco

    Spero sia di vostro gradimento, se può interessarvi posso postare la lista completa delle MOD che utilizzo


    [Modificato da Raffula 17/05/2017 19:14]
  • OFFLINE
    Serapione
    Post: 8
    Registrato il: 26/02/2017
    Città: PARMA
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 12/05/2017 12:18
    Il problema è che non si vede...


    [Modificato da Serapione 12/05/2017 12:19]
    "Ma la sorte, che ha grandissimo potere in generale, particolarmente lo ha in guerra: da cause banali produce mutamenti decisivi. (III 68)" – Gaio Giulio Cesare
    ******************************************************************
    Riferimento: http://le-citazioni.it/autori/gaio-giulio-cesare/?q=189603

    ● Facebook https://www.facebook.com/SerapioneChannel/
    ● Google+ https://plus.google.com/u/0/b/104267184401479893406/

    LINK PER ISCRIVERVI AL MIO CANALE YOUTUBE!
    ● https://www.youtube.com/channel/UCcIjCH1HTfBsjt7PSdYQikA
  • OFFLINE
    Raffula
    Post: 13
    Registrato il: 17/02/2017
    Città: CAGLIARI
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 17/05/2017 19:16
    ok ora va.. non chiedermi quale fosse il problema perchè quando l'ho pubblicato funzionava, e oggi ho semplicemente reincollato il link..
  • OFFLINE
    Archita
    Post: 3.452
    Registrato il: 16/12/2005
    Città: TARANTO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    - Moderatore -
    Praefectus Fabrum
    00 20/05/2017 17:55
    due cose ho notato di interessante nel video :D

    la Dama Incantatrice non incanta per la sua bellezza e fastidiosa la sua icona ma gusti personali...

    nella battaglia contro gli Elfi Silvani si nota la scarsa IA che generalmente non ha mai brillato anche in altri titoli TW, rimanere in collina stile Hastings poteva essere una tattica buona ( ma non ottimale ) ma gli Elfi sono rimasti tutti in cima senza fare qualcosa per impedire la tua manovra di avvolgimento ed accerchiamento per poi scendere a carica a testa bassa proprio come hanno stupidamente fatto i sassoni nella Storia XD

    ottima qualità video, continua a pubblicare altri tuoi video, mi piacciono molto i cavalieri della Bretonnia :)
    non abbiate pietà dei nemici! vittoria,vittoria e sempre vittoria!!!!

    http://www.storiainpoltrona.com/
  • OFFLINE
    Raffula
    Post: 13
    Registrato il: 17/02/2017
    Città: CAGLIARI
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 31/05/2017 19:17
    Grazie per il commento! Bé, che l'AI non brilli non lo si può proprio negare, anche se, permettimi di fare una piccola parentesi, io trovo un netto miglioramento rispetto ai titoli precedenti.
    In medieval2 (titolo che adoro e a cui gioco ancora) l'esercito nemico resta immobile e si lascia massacrare da tiratori e artiglieria, o falciare da ripetute cariche di cavalleria, continuando a mantenere la posizione.. in Shogun2 le cose sono migliorate parecchio, ma rimanevano alcune lacune disarmanti.. era possibile con un'unità di arcieri attirare una a una le unità nemiche lontane dallo schieramento; e non parliamo degli assedi, in cui con 8 unità di arcieri si poteva conquistare anche il castello meglio difeso..

    riguardo questa battaglia di cui parli, gli elfi silvani abbandonano la collina quando sono entrati a portata di tiro del mio trabucco, e sinceramente, sebbene nel complesso le manovre tattiche lascino a desiderare, è preferibile si lancino all'attacco piuttosto che farsi massacrare a distanza.. per quanto riguarda l'aggiramento, forse non ci hai fatto caso ma le mie truppe che si son mosse lungo il fianco erano nascoste nella foresta.. quando poi sono uscite allo scoperto l'AI ha fatto delle contromosse ma ormai era troppo tardi..

    grazie ancora e fammi sapere che ne pensi! ;)