È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Total War Games Italia Forum La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War. Total War: Warhammer - Total War: Attila - Total War: Rome 2 - Total War: Shogun 2 - Napoleon: Total War - Empire: Total War - Medieval II: Total War - Total War Eras - Rome: Total War

Video Recensione Nuovo FLC Warhammer: Bretonnia

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Admiral Nelson
    Post: 660
    Registrato il: 24/11/2008
    Città: POGGIO MIRTETO
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    Centurio
    00 27/02/2017 23:46
    Salve a tutti! ecco una nuova recensione su Warhammer total war! Quest'oggi parleremo di Bretonnia e Isabella Von Carstein!

    Enjoy




  • OFFLINE
    Archita
    Post: 3.452
    Registrato il: 16/12/2005
    Città: TARANTO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    - Moderatore -
    Praefectus Fabrum
    00 28/02/2017 18:13
    una cosa che un pò non mi convince di questa versione del mondo di Warhammer in questo titolo è questo imitare le controparti medievali reali e leggendarie quasi come se fosse una parodia. Niente a che vedere con i modellini e artworks dei Codex che offrono un immagine molto più cupa e brutale.

    Inoltre non mi prende quest'idea delle fazioni Undead, undeads contro undeads per la conquista di città rovina un pò il mio modo di vedere del mondo di Warhammer che dovrebbe invece rappresentare la lotta disperata dell'Impero contro minacce esterne ed interne mirate a distruggerlo insieme a tutto il Vecchio Mondo ( opinione mia ovviamente ).
    non abbiate pietà dei nemici! vittoria,vittoria e sempre vittoria!!!!

    http://www.storiainpoltrona.com/