00 21/12/2016 15:17
Allora per sapere quale risorsa è disponibile in una città, basta cliccarci sopra, ed in basso, vicino all'ordine pubblico, la corruzione di vampiri e caos, ti appare anche il simbolo della risorsa presente, che se non sbaglio puoi commerciare direttamente, anche senza costruire l'apposito edificio ( che ti viene messo subito a disposizione, solitamente a livello 3 della città).
Però io credo sia sempre meglio fare edifici per le risorse, anche se non la si commercia. Ad esempio in una regione ho il legno, ma con i pelleverde non commerci, però facendo la segheria dei goblin, ho un entrata di 400 denari,-15% costi di reclutamento della fanteria con lancia e +2 esperienza delle stesse unità. Ora non so per la struttura riguardante il vino, ma sicuramente anche quella ha dei bonus o malus indipendentemente da se la commerci o no.
Se clicchi una città, vedi in basso ci sono dei tasti. clicca su quello con delle case (il terzo da sinistra se non sbaglio) ed entri nella catena di costruzione. Li puoi visualizzare tutti gli edifici disponibili per quella città, il livello del centro città che ci vuole per poterli edificare, le unità che ti permettono di reclutare, e se ci passi sopra con il mouse, ti dice anche gli eventuali bonus o malus :)
[Modificato da TitusQuintus 21/12/2016 15:18]