00 17/02/2017 11:38
Scusate se c'è una cosa che non sopporto è l'eccessivo criticismo nei confronti degli ultimi titoli total war.. ci si sente vecchi e nostalgici e viene facile definirli "robaccia per bimbiminkia" e per fare cassa... Io ho adorato il primo Shogun, il primo medieval, il primo Rome e così via, ma la vocina che vi fa storcere il naso ora si chiama nostalgia, semplicemente i ricordi hanno addolcito le vostre esperienze ludiche di dieci anni fa.. ma provate a giocare adesso a shogun1... o a rome 1.. non scherziamo io ci ho provato ma non resisto che pochi turni, e non parlo di grafica che non mi interessa, ma di profondità e difficoltà.. l'unico gioco che ancora è nel mio lettore dvd è m2tw, ma per le MOD che sono uscite e che ancora stanno uscendo, ma se faccio partire il gioco vanilla c'è solo da ridere..
Poi alcuni titoli posso aver avuto dei difetti, e certe cose che proprio non ci vanno giù, ma anche la CA deve sperimentare e provare a cambiare qualcosa, o volete un Medieval 3 uguale al 2 ma con la grafica migliorata? a quel punto sticazzi mi tengo bellum crucis..

una parentesi anche per le critiche negative rivolte all'innovativo sistema deille espansioni stand alone ma integrativi del gioco principale e contro i dlc troppo cari.. il mercato è cambiato, le leggi del mercato ora sono queste e la CA deve starci dentro quanto gli altri.. ma sinceramente, di fronte a un nuovo call of duty, uguale al precedente, di cui ogni dlc costa 15 euro e ti da 4 nuove mappe di gioco senza dare nessun contributo al gioco.. bè allora molto megli quello che fa la CA, e che si prendano i miei soldi
[Modificato da Raffula 17/02/2017 11:43]