00 30/09/2016 00:00
Che fazione scegliere
Ciao a tutti! come avete visto continuo a tartassarvi e devo ammettere che è tanto divertente giocare a Rome 2 quanto confrontarmi con voi "veterani"!

Adesso che sto portando a termine la prima campagna svolta a livello normale con Roma (Gens Cornelia), mi sto domandando con cosa cimentarmi nella prossima campagna. Sicuramente aumenterò la difficoltà di almeno un paio di livelli, non mi sento affatto pronto al rischiarmi un arduo, ma ammetto che non so davvero cosa scegliere!

Quindi se vi va di partecipare vi invito a consigliarmi la fazione e l'epoca (non so ancora se farla nell'epoca dei triunvirati o riprendere un'altra campagna in epoca "antica") che avete avuto più piacere di giocare o che magari vi ha sempre incuriosito ma non avete mai avuto tempo di fare! Se avete voglia sarebbe bello se voleste argomentare un pochino la scelta con i punti di forza/debolezza della fazione, strategia consigliata o semplicemente perché vi piace! Insomma sbizzarritevi!

Non precludo il ripetere un'altra campagna con Roma infatti sono molto incuriosito dal cimentarmi con Pompeo un po' per il colore blue shocking, un po' perché sono un romantico del senato e poi la posizione insulare rende davvero eterogenea ogni campagna! Anche se ovviamente potrebbe non essere male cambiare set di armata e dedicarsi ad una nazione totalmente differente come roster di unità e posizione di partenza!