Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Total War Games Italia Forum La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War. Total War: Warhammer - Total War: Attila - Total War: Rome 2 - Total War: Shogun 2 - Napoleon: Total War - Empire: Total War - Medieval II: Total War - Total War Eras - Rome: Total War

age of charlemagne

  • Messaggi
  • OFFLINE
    KhrisT II
    Post: 1
    Registrato il: 03/07/2016
    Città: NAPOLI
    Età: 26
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 03/07/2016 21:34
    Ciao! Sono un principiante. Ho appena comprato il Dlc di attila, Age of Charlemagne, e vorrei chiedervi un consiglio su che fazione scegliere. Avevo pensato ai Dani e alle Asturie. Voi che ne pensate? Inoltre vorrei chiedere qualche consiglio off topic, riguardo Attila normale. Ogni volta che gioco con una fazione dei barbari, arrivano puntualmente gli unni e mi devastano tutto. C'è qualche dritta in generale per sopravvivere alle ondate unne?
  • OFFLINE
    Tutubo
    Post: 127
    Registrato il: 25/05/2014
    Città: MILANO
    Età: 25
    Sesso: Maschile
    Immunes
    00 04/07/2016 00:58
    Premettendo che AoC è un dlc molto difficile, qualunque fazione si usi (se sei alle prime armi meglio che ti eserciti prima sula campagna principale o su quella di Belisario), le più semplici da usare sono a mio avviso Cordova e la Mercia. Le Asturie sono molto complicate causa avvento dell'Emirato, i Dani non li ho mai provati ma so per sentito dire che non sono semplici.
    Per quanto riguarda gli Unni: o te li fai alleati o crei una coalizione salda contro di loro. E appena vedi un loro esercito isolato attaccalo, a maggior ragione se capitanato da Attila. Io con gli Ebdani sono arrivato a conquistare Britannia Gallia e Iberia facendomeli alleati, ma TW è bello perchè offre infinite soluzioni ;)