00 13/06/2016 14:40
nono ma nfatti anche per e è un grosso limite!quello che cercavo di dire è che mettendosi nel mondo di Warhammer queste carenze non sono poi così aberranti.chiaro però che come ho detto in altri post sarebbe bello vedere un po' più di cura di queste cose per arricchire il gameplay e alzare la difficoltà,e anche perché è comunque presente una utilità diplomatica(seppur limitata ) nell'universo Warhammer.quindi si il mio era sol un invito a non criticare a prescindere e a non imporre criteri da gioco storico a quelli fantasy.io spero e credo che con patch e dlc certe cose saranno migliorate.è comunque innegabile la deriva della CA su questa linea,infatti penso che da un lato la noncuranza intrinseca alla lore di warhammer di questi temi sia stata una carta vincente per la CA che ha potuto rinunciare a elaborarle "scusata" .
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Loro saranno i miei guerrieri migliori, questi uomini pronti ad abbandonarsi completamente a me. Li modellerò come argilla e li forgerò nella fornace della guerra. Avranno volontà di ferro e muscoli d'acciaio. Li vestirò di grandi armature e li armerò con i fucili più potenti. Contagio e malattia non li toccheranno, né l'infermità li tormenterà. Possederanno tattiche. strategie e macchine tali che nessun avversario potrà sconfiggerli in battaglia. Sono il mio baluardo contro il Terrore. Sono i Difensori dell'Umanità. Sono i miei Space Marine ed essi non conosceranno la paura. (L'Imperatore dell'Umanità)