00 10/07/2016 09:57
Sarà che ho giocato l'RPG di Warhammer per 20 anni, e quindi sentire che un gioco fantasy (e un Total War) debbano essere semplici e/o senza cervello o, nel caso specifico dei Total War, non debbano avere la Diplomazia/gestione, non ci sto. Questo è un arcade puro, in tutto e per tutto, e lo saranno anche gli altri.
La scusa del fantasy è la scusa della CA per come andranno a parare i loro titoli da ora in poi, l'unica cosa che forse rimetteranno nel prossimo titolo, è il cibo, ma sarà paro paro a questo, approssimativo e senza alcuna profondità, d'altronde già abbiamo visto i cambiamenti con Rome II, solo che con Warhammer, che giustamente, come fatto notare, è quello che ha venduto di più, hanno tracciato la loro linea futura.
Come anche altre SH (vedi Bethesda), vedono solo il profitto.
Se per loro Warhammer è stato il TW più venduto, perché cambiare, che significherebbe anche lavorare di più?
Meno lavoro, tutta semplificazione, e vendita assicurata.
Una manna per ogni SH che guarda solo il profitto, non certo le recensioni e le critiche.
Tra l'altro, come fantasy, è fatto pure malissimo, basta vedere gli scheletri sanguinanti (una delle tante scempiaggini) per farti deletare il gioco alla velocità della luce.
Pure 34 Euro e 58 ore di gioco ci ho dovuto perdere....però mi piace parlare con cognizione di causa, non per sentito dire (ed in questo caso, avrei fatto bene a darvi retta, non sbaglierò più).

Da me non vedrà più soldi, altro che i 2.50 Euro per il sangue (ridicolo).
[Modificato da Gabronx97 10/07/2016 11:04]