00 10/05/2016 13:03
non credo che sarà un flop annunciato come Rome 2, Warhammer è molto sentito nei paesi anglosassoni, White Dwarf rimane ancora una rivista attivissima e longeva ( e bellissima da sfogliare ) e tornei e partite di warhammer sono ancora giocatissime almeno quelle della versione da tavolo.

più che altro ci saranno alte vendite per scopo collezionistico poiché i fan sanno che la versione TW è solo warhammer di superficie con poco o nulla a che fare con i regolamenti e funzioni della versione tabletop.

secondo me TW ha perso ormai da tempo quella strada che avrebbe dovuto prendere al momento dell'uscita del primo shogun cioè le enormi possibilità di un 3d tattico con gigantesche armate possibili con la tecnologia sprite ( che in una certa misura Scourge of War sta utilizzando ).

il full 3d poligonale per ovvie ragioni ha ridotto enormemente la scala delle battaglie, abbassato il realismo delle strategie e reso più importante l'azione che la manovra.

c'è un abisso di profondità di gameplay fra il primo Shogun e il primo Rome e per certi aspetti persino il primo Medieval.
[Modificato da Archita 10/05/2016 13:04]
non abbiate pietà dei nemici! vittoria,vittoria e sempre vittoria!!!!

http://www.storiainpoltrona.com/