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MOD-Rooster per gli Alani

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    Riccardo.Cuor di Leone
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    Immunes
    00 16/10/2015 15:53
    Ave a tutti!
    Giocando ad Attila ho apprezzato molto la fazione degli alani, ma dopo qualche ricerca mi risulta che questi alani siano solo una tribù compresa nelle tribù sarmate come gli agatirsi, di conseguenza una tribù della steppa con origini iraniane.
    Ispirandomi ad una mod già creata, ho deciso di creare questa mod che aggiunge una vasta quantità di truppe unne agli alani, rimuovendo ALCUNE unità germaniche.
    Le unità si aggiornano tramite tecnologia e sono a disposizione due nuove unità per la guardia del generale.
    Non ho aggiunto unità da me create, solo fatto questo share
    I dettagli sono i seguenti
    Unità eliminate
    -Arcieri germanici(dalla versione base a quella d'elite)
    -Cavalieri germanici(dalla versione base a quella d'elite)
    Unità aggiunte
    -Arcieri della steppa->arcieri della steppa con scudo
    -Leve della steppa->lancieri della steppa(solo nelle guarnigioni)
    -Membri della tribù della steppa->Guerrieri della steppa
    -Membri della tribù della steppa a cavallo->cavalieri alani
    -Archi della steppa a cavallo->arcieri a cavallo della steppa->arcieri nobili a cavallo
    -Lancieri della steppa->catafratti della steppa->catafratti nobili della steppa

    Volendo fare una piccola aggiunta,essendo la sarmatia cosi vicina al bosforo, ho aggiunto i guerrieri del bosforo che saranno poi aggiornabili nella fanteria del bosforo

    Le unità del generale saranno invece potenziabili in questo modo

    nobili germanici->capotribù della steppa->Signore della guerra della steppa->Generale Alano

    Pensavo in futuro di eliminare anche i razziatori germanici e sostituirli con quelli della steppa, ovvero briganti della steppa a cavallo potenziabili nei razziatori della steppa e poi nei razziatori acatziri nobili

    Sono state ovviamente aggiornate anche le guarnigioni e in parte potenziate

    Ogni unità è reclutabile dai vari edifici sia quando si è stanziate che quando si è ancora nell'orda, fatta eccezione per i guerrieri del bosforo che saranno disponibili solo una volta stanziati


    La mod è finita, al momento la sto testando per vedere che funzioni tutto alla perfezione, al 70° turno tutto apposto.
    Prima di caricarla volevo avere qualche parere e qualche suggerimento (magari qualcuno che mi spiegasse anche dove farlo:S)
    Siate gentili è la mia prima mod :)
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    Riccardo.Cuor di Leone
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    Immunes
    00 16/10/2015 15:57
    L'unico bug che ancora non sono riuscito a risolvere perchè ignorante è nella guarnigioni: nel vanilla la quantità di arcieri in una guarnigione era esagerata, sei arcieri germanici mi sembrava eccessivo, ora sono stati sostituiti da una unità di arcieri della steppa con scudo, ma non riesco ad aumentare questa quantità a due e a tre unità nei livelli più alti della città, cosi mi resta sempre una unità di arcieri, se qualcuno sapesse come aiutarmi potrei risolvere questo ultimo difetto

    Inoltre in futuro pensavo di fare la stessa cosa con l'impero romano d'oriente aggiungendo alcune unità della campagna di belisario come i bucellari

    Sono davvero benvenuti suggerimenti